Shadowhunter e Percy Jackson

di signo01
(/viewuser.php?uid=778800)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gli dei dell'olimpo Razel e altri angeli di cui non dico il nome per non essere fatta fuori erano riuniti sul monte olimpo a discutere.
-Zeus non capisci che se gli antichi angeli caduti risorgeranno sarà la fine per tutti?- chiese per la millenesima volta Razel.
-E tu vuoi capire che se non centra con la mitologia greca romana non me ne può fregar di meno?- rispose Zeus infuriato. Così intervanne Era prendendo per un orecchio il marito e urlandogli dietro:
-Brutto idiota di un re del cielo. È possibile che non capisci che se quei sette angeli spennacchiati tornano sulla Terra sarà la fine di tuttò? Niente più campo, niente più Talia, Jason e niente più ragazze da rimorchiare.
In quel momento Zeus capì che era una cosa seria. E proclamò:
-E sia. Tre dei tuoi cacciatori sarannò accolti dal campo mezzosangue e tre nostri semidei saranno accolti nell'istituto di New York. Tutti gli angeli li presenti acconsentirono. Così iniziò la guerra contro gli angeli caduti.

ANGOLO AUTRICE Salve a tutti questa è la mia storia ad oc quindi ecco a voi le schede.
Per i semidei
Nome
Cognome
Età
Aspetto fisico
Carattere
Genitore divino e rapporti con esso
Genitore mortale e rappoto con esso
Storia
Arma preferita
Orientamemto sessuale
Ha paura
Ama
Altro
E per Shadowhunter
Nome
Cognome
Età
Aspetto fisico
Carattere
Famiglia e ruolo nella socetà Storia
Arma preferita
Orientamemto sessuale
Ha paura
Ama
Altro




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2905253