Il momento dell'addio

di Tayr Seirei
(/viewuser.php?uid=22243)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






Lo guardò. Chiunque avrebbe potuto leggere il dolore nei suoi occhi.
- Io… vorrei davvero rimanere qui, te lo giuro.
Perché. Perché il momento dei saluti era così difficile, così…
- ... devo andare, ora. Temo sia già troppo tardi...
Sapeva di starsi per mettere a piangere.
- Credimi, io… io resterei qui! Lo giuro! Voglio stare qui! Anche solo un minuto di più!
Ma… non gli era concesso.
Sospirò, singhiozzò quasi, faceva male, ma doveva andare.
Tooru diede le spalle al suo letto - così caldo, confortevole, semplicemente bellissimo - e si avviò.
Perché diamine doveva alzarsi così presto anche di domenica.
VOGLIO STARE QUIIII!



Fine (forse.)



* Tutto ciò deriva dal mio headcanon che Tooru sia una di quelle persone che amano dormire, lo farebbe tanto volentieri, si alzerebbe alle dieci, sul serio... ma non può. E magari si alza pure abbastanza in fretta vista la sua severa autodisciplina (?), ma lo fa con sofferenza.
* Comunque, ditemi che non ci vedreste benissimo Tooru a dare l'addio al proprio letto tutte le mattine. So che tante persone a questo mondo condividono appieno i suoi sentimenti.



Yoh! (O yohoo che siamo in tema-)
Ehilà. *O*/ Buonsalve, sono Tayr Soranance Eyes (Ma Potete Chiamarmi Tayr, sì) e questa è la mia primissima fanfiction nel fandom di Haikyuu.
Una boiata, ovviamente. E come, no... *Non che mi aspettassi niente di diverso da me medesima.*
In realtà, la Prima Fanfic sarebbe dovuta essere un'altra cosa che sto scrivendo al momento; mentre lo facevo, mi è venuta l'idea per questa drabble e l'ho tirata giù su un altro foglio.
Dopo averla scritta, l'ho fissata per un lungo momento. Mi domandavo se fosse il caso di metterla anche qui. A seguito di quell'attenta riflessione, mi son detta che- oh, machissene frega, ho intasato la sezione di Yugioh con fanfiction una più demente dell'altra, posso anche passare alla conquista del mondo. *A*/
Perciò niente, porgo i miei saluti a chi passava per di qua - nonché le mie condoglianze a chi si trova in questa incresciosa situazione tutte le mattine - e saltello via. ☆
Bye!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2907254