A ognuno il suo opposto!

di Kimmi
(/viewuser.php?uid=583957)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


C'erano una volta due tipi cornuti,

Karkat e Gamzee erano i loro nomi.
Provenienti da Alternia, i due dovevano continuamente confondersi tra la gente comune. Infatti, essi non erano umani, ma bensì troll; e agli occhi degli uomini apparivano individui decisamente bizzarri in quanto: 
la loro pelle era diversa da quella umana, sia per quanto riguardava la pigmentazione, di colore grigio perla, sia per la sensazione che trasmetteva al tatto, piuttosto umida, come il rivestimento di quegli anfibi che nel mondo terreno saltellano nei campi gracidando.
I troll erano dotati inoltre di iridi dorate e di corna diverse a seconda del loro segno zodiacale. Karkat, da cancerino che era, aveva dei cornini assai piccoli, ma tanto carini! Gamzee, del Capricorno, era ben fornito!
Le sue, erano corna alte, quasi ingombranti, e a volte gli davano problemi nell'attraversare le porte.
Per quanto riguardava il sangue... Se ad uno dei due fosse capitato per errore di recarsi un taglio alle dita,alzando lo sguardo potevano notare i visi sorpresi degli umani che li circondavano: vedere sangue di tinta violacea, giallastra o qualsiasi altro colore era come assistere ad un evento soprannaturale. Nessuno poteva spiegarsi un simile fatto, e del resto nessuno se la sentiva di fare domande.
In questo senso, Karkat era avvantaggiato, poichè il sangue dentro di lui era quasi scarlatto quanto quello umano. O meglio: simile! Si trattava per lo più di un rosso "candeggiato" , mentre quello umano è molto scuro.
Tralasciando aspetto,(al quale provvedevano tramite varie polverine da applicarsi addosso e spacciandosi per ragazzi che indossavano cerchietti con corna finte) e abitudini proprie di questa specie, i due si camuffavano bene; nonostante avessero fama di apparire come soggetti strani e inavvicinabili. Inevitabile.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2909485