L'amore può vincere contro l'odio?

di rosita96
(/viewuser.php?uid=470207)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un abbraccio infinito, che non finisce mai, pieno di amore, di speranza, di conforto.
Due ragazzi si rivedevano dopo un mese circa, lui era partito per la guerra, poteve morire, poteva non farcela,ma ora era lì tra le braccia della sua amata.



Era l'estate del 1942, a Pearl Harbor faceva molto caldo, ormai era passato poco più di un anno dall'attacco tragico che subì, i morti furono 2500.

Evelyn era una semplice ragazza di venti anni, viveva a Pearl Harbor, la sua famiglia non era molto ricca, ma nemmeno povera.
Durante lo scorso mese il suo ragazzo, Danny, era partito per la guerra, lei ha passato notti intere senza dormire, la paura l'assaliva, voleva rivedere Danny, voleva stringerlo a sè, baciarlo, fare l'amore, voleva viverlo.


 
SPAZIO MIO
 
Ciao :)
Allora spero che come inizio vi piaccia, lasciate delle recensioni, se ci saranno delle date storiche sbagliate o cose che non tornano avvertitemi.
Alla prossima ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2909568