Camping!

di jinpeps
(/viewuser.php?uid=734736)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccentrica.

È decisamente questa la parola più adatta per descrivere la ragazza che in questo momento sta scaricando con non poca energia quattro enormi valigie, ognuna di un colore diverso, dal fuoristrada di suo padre.

Ha lunghi, lisci capelli del color del miele, segno distintivo della famiglia Foley, brillanti occhi azzurri troppo grandi per il suo viso tondo e con le guance perennemente arrossate. È alta per i suoi sedici anni, indossa un top rosa shocking abbinato totalmente a caso a dei pantaloni neri larghissimi di seta, ai piedi porta delle converse bianche numero trentotto e mastica un panino al prosciutto.

Accanto a lei vi è un bambino, suo fratello Leo. Esteticamente sono uno la copia dell'altra, ma altrettanto non si può dire per il carattere, anche se il dodicenne con il passare del tempo ha acquisito molti tratti distintivi della sorella. Sfortunatamente. Leo è un bambino piuttosto calmo, ma negli occhi gli fa capolino una luce malandrina quando alle orecchie gli giunge la frase che da ufficialmente il via al campeggio.

- Quercia Verde, sei pronto? È arrivata Alexia Foley! -

È questa la frase che l'eccentrica ragazza urla appena finisce di poggiare l'ultima valigia per terra, attirandosi subito addosso gli sguardi di tutti.

Dietro l'enorme quercia simbolo del campo a un ragazzo di nome David scappa un sorriso divertito.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2914393