E se...

di Sweet Hana
(/viewuser.php?uid=733481)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Esiste in questo mondo qualcosa che nessuno ha mai visto .
Si tratta di qualcosa di gentile ed estremamente dolce.
Presumo che se fosse possibile vederlo, tutti finirebbero per desiderarlo. Ecco perchè nessuno l' ha mai visto. E per tale motivo che il mondo l' ha nascosto per assicurarsi che non possa essere ottenuto con facilità. Ma prima o poi , qualcuno lo troverà..l' unica persona destinata a ottenere quel qualcosa , l' otterrà senza meno. Così è stabilito ....il destino."


La scuola era finita. Finalmente era arrivato il famoso diploma.
Ryuji guardò in alto con un sorriso speranzoso e notò che nella sua classe c'era qualcuno alla finestra , da lunghi capelli . Che fosse Taiga?
Ryuji corse più forte che poteva verso quella classe : La seconda C .
Appena arrivò aprì la porta e urlò "Taiga..." . Non c'era nessuno in quella classe c' era solo il vento che faceva volare la tenda . Si avvicinò alla finestra , guardò il cielo e la chiuse sospirando. 
All' improvviso si sentì stringere i fianchi 
"Sorpresa!" disse Taiga , contenta di essere riuscita nel suo intento
"Taiga..." si girò e l' abbracciò forte "Sono contento di rivederti"
"Bastardino , tu non mi perderai mai "
" Sei diventata più alta o sbaglio?"
"Sono sempre alla stessa alt...-
Ryuji la prese a sè e la baciò come non aveva mai fatto prima poi la lasciò e disse "Andiamo a mangiarci qualcosa adesso , muoio di fame"
Taiga rimase sorpresa da quel bacio e rimase immobile
"Taiga? Tutto ok?"
Taiga gli diede un calcio negli stinchi facendolo cadere a terra "CI VUOLE ATMOSFERA PER UN BACIO DEL GENERE , TE NE RENDI CONTO? IO NON VOGLIO CHE MI TRATTI COME UN OGGETTO PERCHE' TI AMO DAVVERO IDIOTA" dopo di ciò , Taiga sbattè la porta andandosene
Ryuji si riprese ridendo e disse ad alta voce "E menomale che volevo dirglielo prima io"




 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2914429