Destino

di Vahly
(/viewuser.php?uid=2745)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bambola del destino.
Doppio drabble, Watanuki/Yuuko. Scritto per il prompt “15 – bambola” della mezzatabella.



Bellissima, come una bambola in porcellana.
Misteriosa, come la sera che le dà il nome.

Watanuki non sa quando ha cominciato a pensare in questo modo a Yuuko, ma sa perfettamente ciò che prova. La sua non è solo attrazione fisica, perché ha imparato a conoscerla pian piano, ed ogni giorno gli sembra di scoprire qualcosa di nuovo su di lei: la malinconia dietro le sue risate, la serietà dietro ai suoi scherzi.
A volte, di rado, gli sembra quasi di aver creato con lei un legame più stretto che con chiunque altro; e pensa che forse dipende dal fatto che solo con lui Yuuko (di tanto in tanto) mostra il suo vero volto e diventa umana.
Ma ora vuole di più, vuole conoscerla totalmente. Vuole avvicinarsi a lei e stringerla a sé per non lasciarla più andare.
Gli sarà mai possibile ciò?
Non lo sa, e non potrà saperlo finché non prova.

Ma sa già che non le permetterà più di essere come una bambola, tramite cui il destino rivela sé stesso e l’inevitabile si compie.
Per una volta, lascerà che sia lei a decidere cosa fare, senza bisogno di pagamenti o qualcosa in cambio.
E la renderà felice.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=291603