Odio l'amore

di hinata 92
(/viewuser.php?uid=56474)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Odio l'amore

 

 

Voglio che la gente abbia paura di me.

La paura è un sentimento semplice, lineare, senza ambiguità. Se tu hai paura di me, io non sono tenuto ad averne di te, anzi. so già esattamente che cosa penserai nel vedermi, come reagirai quando incrocerai il mio sguardo, so che mi divertirò nel vederti tremare, mentre cerchi disperatamente una via di fuga che non potrai mai trovare.

L'amore invece...

L'amore è un sentimento troppo complicato. Si può amare senza essere ricambiati, e soffrire. A volte invece ci si ama entrambi, ma non si è mai veramente felici: infiniti equivoci creano malumori, litigate, sospetti, tradimenti. Soprattutto quelli, perché dire che l'amore dura per sempre è la più grossa balla mai inventata. La sua felicità è illusoria, non sai mai come potrà finire. La paura invece, quella sì, saprai sempre come funziona.

Ho capito fin da piccola di non saper amare. E ho capito che non mi serve. Chi dice che l'amore rende forti non ha mai conosciuto la vera forza, quella della paura.

L'unica persona da cui avrei voluto amore non mi ha saputo amare. E se non ha saputo farlo lei, che avrebbe dovuto farlo per natura, non potrà mai amarmi nessuno.

Ed è meglio così, l'amore troppo complicato per me. Preferisco la paura.

Abbiate paura di me gente, siete terrorizzati da me. E se non lo siete, bruciate nelle fiamme dell'inferno. Questo il destino di chi mi odia. Questo il destino di chi mi ama.

Questo è il destino di chi mi tradisce. E tutti mi tradiscono, chi dice di amarmi, chi dice di odiarmi. Tutti, dal primo all'ultimo, bruceranno fra le fiamme dell'inferno, il mio inferno bluastro di fuoco e fulmini. Sarà solo cenere e paura. E, finalmente, sarò libera.

 

 

Ciao a tutti! Primissimo esperimento di fan fiction sul fandom di Avatar, che spero non faccia poi così schifo. Ho voluto provare a concentrarmi su Azula, e cercare di capire perché questa ragazza sia così ossessionata dall'idea di dover far provare paura tutti. Non so se pubblicherò altre storie in questa categoria, probabilmente sì, appena mi verrà l'ispirazione e avrò un po' più di tempo. Grazie tutti per la lettura, alla prossima!

 

Hinata 92





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2921249