Hellbound

di Futeki
(/viewuser.php?uid=163249)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic




A Legar e Angelica,

perché ci vuole coraggio

a credere in chi

non crede neanche in se stesso.

Grazie.

 

 

 

 

PROLOGO

Gathered chronicles

 

 

 

Come diceva Orson Welles,

per avere materiale sempre nuovo basta affidarsi alla cronaca.

(Dario Fo)

 

 

 

 

16 aprile 2010

MIAMI – Panico nel pomeriggio di ieri sulla ventiduesima per un incendio sviluppatosi all’interno di un’abitazione occupata da due coniugi e il loro figlio. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa della famiglia che hanno visto fuoriuscire molto fumo da una finestra. Sul posto si sono recati immediatamente i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme evitando che le stesse si propagassero ad un’altra abitazione confinante con quella occupata dalla famiglia. Nell’incendio sono morti sia i coniugi Hudson che il loro secondogenito Harry. Salvo, invece, il primo figlio degli Hudson, che al momento dell’incidente si trovava a casa di un amico. Ancora non chiara la causa dell’incendio a seguito del quale tre vite sono state spezzate e l’abitazione è rimasta distrutta. Sul posto si sono recati anche le forze dell’ordine. Secondo alcune voci non confermate, l’opinione degli inquirenti è che si sia trattato di un incendio doloso e che il primo nella lista degli indagati sia proprio il primogenito degli Hudson, scampato miracolosamente all’incendio.

(dal Miami Herald, giornale di Miami)

 

 

18 settembre 2010

STONINGTON – Un ragazzo è morto la notte scorsa per un incidente stradale avvenuto sulla provinciale Alpha. Il decesso è avvenuto per lo scontro frontale con l'auto guidata da un conducente risultato ubriaco. La vittima è Ryan Chandler, diciassettenne di Stonington, che era alla guida di un’utilitaria. La sua auto si è scontrata con un Doblò che, stando a una prima ricostruzione, era in fase di sorpasso. La vittima all’arrivo dei soccorritori era incastrata fra le lamiere con gli arti praticamente tagliati a causa del violento impatto. Quando è stato estratto dal veicolo dai vigili del fuoco per lui non c'era già più nulla da fare. Salva invece la sorella della vittima, che viaggiava con lui seduta sul sedile passeggero. Illesi anche il conducente dell'altro mezzo e i due passeggeri che erano con lui nell’auto. Su tutti e tre gli uomini è stato effettuato il test dell'alcol che ha dato esito positivo. Il conducente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e conseguente omicidio.

(dall’Intelligencer, giornale di Stonington)

 

 

 

09 ottobre 2010

STONINGTON – Trovati i cadaveri di tre uomini in un vicolo adiacente alla Deninson Avenue. I corpi sono stati scoperti ieri mattina da un inquilino del palazzo che affaccia sul vicolo, che ha prontamente chiamato la polizia e un’ambulanza, sebbene per i tre non ci fosse più niente da fare. Pare che i tre uomini siano gli stessi coinvolti nell’incidente stradale di un mese fa nel quale ha perso la vita Ryan Chandler, un giovane diciassettenne. Nonostante la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il conducente è scampato al carcere per insufficienza di prove, mentre per gli altri due, che si trovavano in auto con lui, sono cadute le accuse in quanto non erano essi stessi alla guida del veicolo. Il dettaglio più strano dell’intera vicenda è la causa della morte: secondo l’autopsia, i tre uomini sarebbero morti soffocati da una grande quantità d’acqua; eppure nelle vicinanze della Deninson non ci sono corsi d’acqua, né sono state rilevate tracce che indichino che i cadaveri siano stati spostati. Ieri notte Stonington è stata colpita da un violento acquazzone, ma è assolutamente impossibile pensare che possa essere stato la vera causa del decesso. Le indagini sembrano essere a un punto morto e la verità su cosa sia accaduto l’altra notte in quel vicolo resta avvolta nel mistero.

(dall’Intelligencer, giornale di Stonington)

 

 

 

 

 

N.d.A.: Il prologo, come dice il titolo, è una raccolta di articoli di giornale apparentemente scollegati tra loro, ma che troveranno il loro posto all’interno della vicenda man mano che la storia andrà avanti.

Per questo capitolo e per tutti i successivi, ringrazio Legar per la sua insostituibile opera di beta-reading e Lights per il meraviglioso banner.

E, soprattutto, grazie a chiunque sceglierà di dare un’opportunità a questa storia in cui ho riversato una parte importante del mio cuore.

Futeki





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2922212