Into the storm

di Kore Flavia
(/viewuser.php?uid=619920)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




I’m a monster
Loki con in mano lo scrigno d'inverno- Asgard
 
La pelle dapprima diafana delle mani era divenuta blu, tanti piccoli arabeschi salivano dalle dita.
Era risaputo che lo scrigno degli inverni mostrasse quello che desideravi più ardentemente, era questo che voleva sapere? La sua più grande aspirazione era entrare a conoscenza di chi era in realtà? Sì.
La pelle mutò lentamente per il corpo del dio.
La verità lo colpì violentemente, come un pugnale trafitto nella schiena, era un mostro. Il mostro di cui leggeva da piccolo e di cui aveva una paura folle.
Persino gli occhi verdi cambiarono colore, il colore smeraldino venne sostituito dal rosso. Un rosso cupo, simile al sangue fresco.
Era uno Jotun

 
Note d'autore: Per il banner ho aiutato anch'io, ho colorato gli occhi XD io e le conoscenze tecnologiche non andremo mai d'accordo XD
Facciamo le serie vista la drabble seria, come le altre d'altronde. Tranquille farò le drabble natalizie e saranno più leggere di queste!
Ringrazio come al solito Shin per il banner, Ilaria come Beta e ogni persona che segue, recensisce o legge silenziosamente questa raccolta.
Vi voglio molto bene a tutti quanti!^3^

Vado
Bye bye
Blackcat




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2926181