Light and Dark

di pink sweet
(/viewuser.php?uid=469791)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


LIGHT AND DARK

"MOSTRO"

 

L'aveva picchiata,  ferita, umiliata appendendola ad un albero, diamine chi crocifigge una ragazza ad un albero?  Nessuno, anzi qualcuno si:

Un mostro.

Ecco cos'era lui, un semplice e raccapricciante mostro.

Il destino era stato certamente crudele con lui, quando finalmente aveva trovato un padre, l'aveva perso e questo l'aveva cambiato, irrimediabilmente. 

Ma ora il destino gli stava dando una seconda opportunità,  era diventato una fata, non sarebbe più caduto nel buio. Eppure non si sentiva degno.

Quasi apprezzava le occhiatacce che gli rivolgevano gli altri membri della gilda.

Ma i suoi occhi puntati sulla propria figura gli facevano male.

Non era degno di essere guardato da lei.

E la cosa ancor più dolorosa è che lei non lo guardava con odio o disprezzo, ma con sincera curiosità mista ad un pizzico di timore. 

Ma Gajeel aveva vissuto per troppo tempo nelle tenebre per poter risplendere, anche se per poco, nei suoi occhi che emanavano luce propria. 

Questo perché non era degno, questo perché lui era un mostro.

Un semplice e solitario mostro. 

 

Angolo autrice

Salve a tutti cari lettori:D

Se siete arrivati fin qui è un bene xD

Devo dire che questa è la mia prima fic in questo fandom e non sono riuscita a non scrivere sulla mia coppia preferita la GALE *applaude commossa*

Passando alle cose "serie", soero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e che continuerete a segurmi, ricevere dei vsotri commenti mi renderebbe felicissima :")

Fatemi sapere se posso portare avanti questa...umh...cosa

A presto

Pink sweet

Image and video hosting by TinyPic




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2927673