Dieci volte Ti Amo.

di ELIOTbynight
(/viewuser.php?uid=56070)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccomi qui! E scusate, ma una dedica alle mie OTP dovevo farla, così ho sfruttato la Challenge organizzata da uno splendido gruppo di FB. Spero che le mie drabbles vi piacciano... ;)
*


Image and video hosting by TinyPic





01. Primo appuntamento



Lo aspetta senza riuscire a smettere di tremare per l’eccitazione. È passato un po’ di tempo, ma alla fine Sai le ha chiesto di uscire.
Ino non è sicura che l’abbia fatto di sua spontanea volontà, ma che importa? La bionda è felicissima di poter trascorrere la giornata con lui.
Normalmente Ino sbufferebbe per la lunga attesa, invece se ne sta seduta sulla panchina e fa dondolare le gambe come una bambina. Quando finalmente Sai si fa vedere, le ginocchia le si bloccano e il cuore comincia a batterle forte.
- Mi dispiace di essere arrivato tardi … - esordisce l’altro con leggero imbarazzo. - Non sono abituato a questo genere di cose.-
- Non fa niente! Allora, che cosa facciamo, dove andiamo, tu hai qualche ide-
Ino aveva iniziato a parlare a raffica per l’emozione, ma si è fermata quando ha visto il regalo che le porge Sai.
- Ecco perché sono in ritardo … -
La kunoichi prende lentamente il ritratto che lui le ha disegnato tutto a memoria. In basso, al posto della sua firma, ci sono alcuni ideogrammi *: 大好き.
È raro riuscire a sorprendere Ino con una tale semplicità, perciò persino lei pensa per un attimo di essere in un sogno, prima di lanciare un grido di felicità e saltare al collo del suo Sai.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
*”daisuki”; in giapponese significa “ti amo”.

*






Il prompt era perfetto! Che ne pensate, ho iniziato bene? :)

Eliot




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2927987