Neve

di c_underwater
(/viewuser.php?uid=116462)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I. Harry, Godric's Hollow
 

Scricchiolava sotto i suoi piedi con un rumore incerto, di frattura. Era fresca e abbondante, ricopriva ogni cosa visibile, dando al paesino un’aria malinconica e quieta.
Silenzio, e poi brividi.
Harry si fermò davanti ad una lapide. Non l’aveva mai vista prima d’allora, eppure sapeva esattamente a chi fosse dedicata.
 
La neve non è poi un po’ come la morte? Ti ricopre di strati e ti avvolge nel freddo, così come morire ti toglie il respiro, seppellendoti nel tempo.
Ma non nella memoria.
 
La corona di elleboro venne posata sulla tomba con mani gelide, ma con cuore caldo.



--- Author's corner ---
Salve, amici. Non chiedetemi cosa diavolo sia questa storia della raccolta perché non lo so, mi è venuta l'ispirazione circa dieci minuti fa e ho scritto di getto questa prima drabble. Da tempo volevo scrivere qualcosa, mi mancava proprio l'atto del pubblicare una storia, e quindi eccomi. Ho già in mente un altro paio di drabble quindi yay, la cosa potrebbe funzionare.
Come potrete ben vedere sono le prime drabble che scrivo, ergo non so esattamente come gestire le poche parole a disposizione - mi dicono sempre che ho il dono della sintesi, quindi perché no.
Spero di non essere stata troppo smielata e allo stesso tempo vorrei aver smosso qualcosa nei vostri animi. Giuro che le prossime saranno più allegre :') 
Un abbraccio,
Chiara

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2928346