Veleno

di Midori No Esupuri
(/viewuser.php?uid=572728)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Veleno.
 
Se avesse saputo che quel gesto gli avrebbe reso difficile la concentrazione durante la compilazione del rapporto, non gli avrebbe mai offerto la sua ultima sigaretta. Sospirò, per l’ennesima volta la sua mente elaborò il momento in cui le labbra di Sherlock si erano aperte per lasciar uscire il fumo, e deglutì. Realizzò che avrebbe voluto scoprire se quella bocca fosse morbida come appariva, se avesse il sapore amaro quella Chesterfield rossa, se fosse velenosa tanto quanto le parole che Sherlock gli riservava a volte, per sottolineare la sua idiozia. Greg scosse il capo. Se anche avesse baciato quell’uomo, nulla lo avrebbe avvelenato come quell’amore che non avrebbe mai potuto esprimere.

•Nota dell'autrice:
E' la mia prima drabble, non sono sicura di aver fatto un buon lavoro ma ho voluto provarci :3 La SherStrade rientra nelle mie otp da quando ho visto il primo episodio, ma non l'ho mai espressa in una fanfiction prima d'ora. Spero di aver realizzato bene il prompt che mi è stato suggerito, o comunque di aver tirato fuori qualcosa di carino... E niente, ringrazio sia la ragazza che mi ha fornito l'idea, sia chi ha letto questo piccolissimo sclero di scrittura. Ci leggiamo  giro,
Midori No Esupuri~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2928685