Halloween

di alexisriversong
(/viewuser.php?uid=713642)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo la grande richiesta dei fan di riavere David e Billie come Dottori, Moffat aveva organizzato un evento per Halloween. In mezzo a Trafalgar Square venne posizionato il TARDIS di Matt (era l'unico che aveva tutti e 4 i lati) e David e Billie vestiti da Rose e il Dottore si misero dentro ad aspettare.

Quando sentivano bussare aprivano la porta ai bambini estasiati che, vestiti da mostri e personaggi vari (non solo di Doctor Who ma anche da mostri più tradizionali) venivano a chiedere "Dolcetto o scherzetto"

Non ebbero un minuto libero, appena chiudevano la porta c'era una coppia di bambini nuova, o un gruppetto. Verso la fine della serata una coppia di bambini bussò quattro volte e a David per poco non prese un infarto.

Quando aprirono la porta si ritrovarono una bambina vestita da angelo piangente e un piccolo undicesimo Dottore con una zucca piena di caramelle in mano. Quando videro David dissero insieme "Non li senti i tamburi?"

David fece la faccia tutta triste e sussurrò loro "I don't wanna go" E tutti si misero a ridere. I bambini si presero le loro caramelle e se ne andarono felici di aver conosciuto il Dottore.

David e Billie passarono la serata di Halloween più divertente da quando erano bambini.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2930935