Water and Ice are perfect togheter

di Piromanya_275
(/viewuser.php?uid=787011)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[Gruvia – Sorriso]

Gray Fullbuster non avrebbe mai e poi mai creduto che vedere Lluvia in quello stato avrebbe potuto scatenare nel suo petto quel “dolore” quasi insopportabile.
La sua nakama se ne stava in un angolo remoto della gilda, seduta sul pavimento, le gambe al petto e la testa incastrata tra le ginocchia. Il mago del ghiaccio sapeva che stava piangendo anche se non lo vedeva con i suoi occhi.
Lo capiva dalla pioggia anomala che stava cadendo dal cielo scuro e dai singhiozzi che l'altra stava cercando di trattenere.
Non capiva per quale motivo avesse scatenato le lacrime della giovane e sinceramente non gli interessava.
Voleva solo che finisse di piangere e che sul volto latteo dell'ameonna sbucasse il solito e splendido sorriso che lui amava.
Si guardò in giro per vedere di essere da solo, prese un profondo respiro, con passo lento e felpato si avvicinò alla sagoma della ragazza, si chinò sul pavimento e...l'abbracciò.
Lluvia sobbalzò leggermente e si sorprese non poco quando, alzando il volto, si trovò a pochi millimetri da lei il suo adorato principe.
-Sorridi.-
Non aveva detto niente ,se non quello, ma già bastava per far comparire il sole nel cuore e un bellissimo sorriso sulle labbra della maga dell'acqua.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2932899