Gimme Five ~ Seishiro x Subaru

di Secret Whispers
(/viewuser.php?uid=86904)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questo componimento si è classificato secondo al "Gimme Five: La Lontananza" indetto dal Secret Whispers nel mese di Novembre 2014.
L'autrice,
 Alichino, ha acconsentito che la sua opera fosse esposta su questa pagina.

Parole chiave:
1) Abisso
2) Desiderio
3) Legame
4) Attendere *(Il verbo può essere coniugato al tempo, al modo o alla persona che preferite)
5) Destino


                                                               

#1. Desiderio) Si struggeva nel desiderio di un solo sguardo, di una ruvida carezza, da chi era svanito anni prima, lasciandolo nella nostalgica fragranza dei sakura, nel lieve fremito dei ricordi, nella certezza di non significare nulla.

#2. Legame) Non un legame, ma una corda logora li aveva tenuti agli estremi, nel gioco del cacciatore e della preda, fra strattoni e prese di forza, in un cappio asfissiante.

#3. Attendere) Attendeva, invano, che sgorgassero parole d’amore dai ciliegi muti, chino sul corpo di Seishiro; lo spazio colmato da righe di lacrime e da un unico occhio, ora sua eredità.

#4. Abisso) La bocca crudele, un abisso di menzogne verso cui si era teso, lo aveva abbandonato senza esitazioni, al cadere dei primi petali, per l’ultima volta.

#5. Destino) Smettere i panni di se stesso e diventare un assassino, come l’uomo che aveva amato; un destino marchiato sui dorsi delle sue mani acerbe, già dal loro primo incontro.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2933266