Camping!

di jinpeps
(/viewuser.php?uid=734736)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questo sarà un capitolo di passaggio, quindi perdonatemi la (non)lunghezza. :D
 

"Chuck! Ragazzi.. ma che succede?" - chiedo incredula.

"Ecco la nostra vincitrice! Lexi, Lexi, Lexi!" - alzano anche me gridando il mio nome, rido come una matta ma allo stesso tempo non riesco a capire cosa sia successo.

Finalmente mettono giù sia me sia Chuck e alzando lo sguardo vedo Angelina che urla contro David, ma lui la ignora e mi guarda insistentemente. Dopo un paio di secondi scoppia a ridere. Non riesco a sentirlo perché è lontano ma a giudicare dalla sua espressione sta ridendo veramente di gusto!

Sono sempre più confusa.

"Chuck, vieni un attimo" - urlo a Chuck che sta ancora festeggiando.

Lui lascia l'uovo a Jack e viene verso di me.

"Chuck, come abbiamo vinto? L'uovo ce l'aveva David"

"Lexi se te lo dico non mi credi."

"Ti crederò, ormai posso credere a tutto." - esclamo ridendo.

"Bene allora. Stavo seguendo David che aveva l'uovo pensando ad un modo per rubarglielo ed eravamo quasi arrivati al prato. Ad un tratto si è fermato e ha detto 'So che mi stai seguendo, esci fuori'. Non ho capito subito che ce l'aveva con me perché sono stato molto attento a non farmi sentire, ma lui ha continuato e ha detto 'Chuck, esci'. Quindi sono uscito e lui semplicemente si è avvicinato e mi ha messo l'uovo tra le mani. Ha detto anche 'dì a Alexia che un favore va restituito', parola per parola.." - racconta Chuck.

Ma è una cosa assurda! Perché avrebbe dovuto farlo?!

Instintivamente alzo gli occhi verso David.

Mi sta ancora guardando.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2933901