Anche i più duri hanno un cuore.

di Kanda92
(/viewuser.php?uid=248700)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo una decina di secoli (?), rieccomi qui con il capitolo 4. XD
In questo capitolo, ancora incentrato su Haruna, la protagonista, scopriremo le prime fasi dell'addestramento della giovane esorcista con il Generale Cloud.
Ora vi lascio alla lettura, a dopo! :3

Un tuffo nel passato 2 - L'inizio dell'addestramento.



Quartier generale dell'Ordine Oscuro, poco dopo la Sincronizzazione di Haruna...

- Ora possiamo andare. - disse il Generale Cloud, guardando la sua giovane allieva.
- Andare... dove? - chiese Haruna, un po' sorpresa.
La donna, aspettandosi quella domanda, fece un sorrisetto:
- Lasceremo l'Ordine per qualche tempo, e ti addestrerò personalmente nell'arte del combattimento, per prepararti ad affrontare qualsiasi battaglia. Ciò ti permetterà anche di scoprire il vero potere della tua arma anti-Akuma, Raika.
La ragazza spalancò leggermente gli occhi, per poi fare un grande sorriso, rivolto alla donna che le aveva salvato la vita:
- Ora mi è tutto chiaro. Grazie, Gener... Cloud-sensei. - disse, infine, arrossendo lievemente.

Le due esorciste lasciarono quindi l'Ordine, dirette verso orizzonti ancora sconosciuti per la giovane Haruna, la quale dovrà affrontare un durissimo addestramento, che la renderà una formidabile "Cacciatrice di Akuma", e soprattutto, una donna.
Raggiunsero la stazione piu' vicina, prendendo un treno che le portò nei pressi di una piccola città di campagna, dove avrebbero passato la notte, dato che si era fatto parecchio tardi.

La mattina dopo...

- Haruna, sveglia! - esclamò il Generale Cloud, scrollandola leggermente.
- Uh, è già mattina...? - chiese, ancora un po' assonnata.
- Sì, è già mattina, Haruna. - rispose, ridendo. - ...E dobbiamo andare ad allenarci. - aggiunse.
La ragazza non fece tante storie, e si alzò dal letto, preparandosi in pochi minuti. Uscirono dalla città, percorrendo un lungo sentiero di campagna; camminarono per circa una mezz'ora, raggiungendo una piccola radura.
- Bene, eccoci qui. Inizia ufficialmente il tuo addestramento. - esclamò, seria. - Lau Shimin, attivazione. - si limitò poi a dire; la scimmietta sulle spalle della donna, scese a terra, iniziando la trasformazione: diventò molto piu' grande e robusta, e i suoi occhi divennero rossi come il fuoco.
Haruna spalancò gli occhi: avrebbe dovuto combattere contro quella... cosa? Si fece coraggio, e impugnò la sua nuova katana, pronta a difendersi.


|| Ed eccoci arrivati alla fine di un altro capitolo. Spero vi sia piaciuto e.... alla prossima! ^__^ ||

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2934797