Terra Uno

di Remnant
(/viewuser.php?uid=67425)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono incostante, lo so. Troppo. A mia discolpa - mica tanto - posso dire che non ricordo più dove ho messo il fumetto e non posso consultarlo per seguire quanto mi ero ripromessa di fare, perciò è probabile che questa diventi una raccolta a carattere generale e non solo focalizzata sulla storia di Terra Uno.



#2 - Caccia




Cacciare non è questione di regole. È istinto, sudore, sangue vomitato e bestemmie che stridono fra i denti quando, inginocchiato nel fango, non riesci più a vedere il confine fra cacciatore e vittima, in una città che non fa sconti - neppure per il suo figlio prediletto, l'eroe, il mostro.
Perché nessuno aspetta che qualcuno giochi con la sua vita. Sei impaziente, Bruce, orgoglioso e testardo come la belva che non ammetterai mai di essere. Forse non imparerai dai tuoi errori ma saprai rialzarti; pezzi di cuore, umanità, in meno perché lei ti dia un po' della sua forza.
Sciogli le catene, fidati e affidati alla bestia. Saprà guidarti. La caccia, in fondo, è preda di se stessa: bisogna soltanto imparare a domarla.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2935036