All I want is love

di Alyssa Black
(/viewuser.php?uid=668109)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ci pensai giorno e notte. Ed ero sempre indecisa. Mi sembrava una mossa egoistica, ma ormai ero diventata una bambola nella mani di mio marito, come aveva sempre voluto che fossi mia madre, come non avevo mai voluto essere. Dopo giorni di indecisione, capì che doveva essere fatto, e mi misi il cuore in pace. Lo aspettai e nel frattempo scrissi una lettera che spiegava quello che stavo per fare e il motivo e quando lui tornò, quando giunse il giorno che avevo sognato, mi vestii bene e  lo feci, e fui di nuovo felice. 
 
This can't be how it ends
Wasted in ignorance
The bullets in your breath
Are all I know, all I know
I'll never comprehend
Why you left me for dead
Promises broke and bent
I'm all alone, all alone
Krewella - Say Goodbye

Bene, anche questa storia è conclusa. Spero vi sia piaciuta e che non vi abbia annoiata. 
Volevo solo fare una precisazione su questo finale: ho deciso di non dire chi muore lasciando a voi la scelta. In ogni caso la protagonista si sentirà libera, almeno dal mio punto di vista. Ha fatto la sua scelta e se che porterà o alla sua morte o a quella del marito. Per il resto é tutto.
Saluti :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2943734