La Scelta di...

di Shenron87
(/viewuser.php?uid=791486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer – Non posseggo i personaggi ed il mondo ne di "HighSchool DxD" essi appartenono all'autore e alla casa editrice nipponica.

Prologo
Paura. Spesso mi sono chiesto, nei pochi momenti in cui potevo prendermi una pausa dalla mia fuga, a cosa servisse questa emozione. Potrà sembrare strano ma, a volte, non solo è utile...è anche necessaria. A piccole dosi, infatti, permette di evitare danni capaci di ledere l'incolumità fisica degli esseri viventi.
Il discorso però cambia, quando si permette ad essa di vagare libera...senza freni...all'interno della psiche.
In questo caso, quando ormai è una presenza costante...allora diventa un veleno capace di annebbiare la mente e rendere ardua anche l'azione più semplice.
Come faccio ad esserne sicuro? Semplice...perché nei mesi passati fuggendo assieme ad Akeno non ho memoria di un singolo momento in cui la mia mente fosse serena...ma oggi, per quanto la situazione si critica, non posso permettere alla paura di ostacolarmi. Se lo facessi...se lo facessi Akeno-chan morirebbe...
“Sei ridotto male marmocchio...non sei in grado di muoverti e vorresti salvare una donzella in pericolo?” esclamò il mio avversario con un tono in cui si avvertiva una sorta di ilarità.
“Dove sei? Fatti vedere!” Intimai al mio avversario dopo aver dato un occhiata in giro senza riuscire a scorgerlo.
Cazzo mi reggevo a stento in piedi...e quel bastardo ancora si nascondeva nella foresta.
“Non sono nascosto nella foresta..." disse come se mi leggesse nel pensiero "...mi sto solo muovendo un po' più velocemente di prima. Comunque ti ammiro boy-kun. Sei venuto a cercarmi pur sapendo di non essere alla mia altezza..ma il coraggio da solo non basta. I tuoi occhi non riescono a seguire i miei movimenti, non riesci a schivare colpi lanciati al minimo della mia potenza...e vorresti battermi? Mi dispiace dover infrangere le tue speranze infantili ma...SEI DEBOLE. La tua forza non è sufficiente nemmeno a permetterti di fuggire lontano da me....e vorresti proteggere altre persone? Vuoi forse rendere vano il sacrificio di tua madre?”
“Mia madre..conosci mia madre come...? DIMMELO” Esplosi, incapace di mantenere la calma.
Erano due anni che viaggiavo per il mondo in cerca di mia madre. L'avevo lasciata la sera prima quando ero andato a dormire ed il mattino lei era scomparsa assieme alla casa in cui vivevamo.
“Ti osservo dal giorno in cui sei nato....una vista noiosa ad essere sincero..ma non avevo altro da fare....” disse la voce misteriosa “Comunque...ti vedo di nuovo pieno di energie...vuoi continuare a litigare o vuoi salvare quella bambina?”
“Salvarla? E come di grazia? Non avevi detto che con le mie forze era un futile tentativo?”
dissi mentre le lacrime iniziavano a solcare il mio viso....si lo so! Un uomo non dovrebbe piangere...ma mai prima di allora mi ero sentito così impotente. Ho difeso Akeno anche da orsi o gruppi di monaci...quasi senza fatica...ed ora un singolo avversario mi umilia in questo modo... 
“Non puoi proteggerla con le tue forze attuali...ma io posso fare in modo che tu acceda ad un enorme potere che dorme dentro di te...e che aspetta solo che tu lo vada a cercare. Un potere col quale potrai salvare la piccola Akeno....”
“Davvero? Dimmi come ti prego...” supplicai incapace di trattenere le lacrime mentre, a causa della stanchezza le mie gambe cedettero facendomi crollare al suolo
“E' facile dovrai solo......morire.....”

NOTE DELL'AUTORE
Aalve, mi presento. Sono shenron87 e questa è sia la mia prima FF su HSdxd che la mia prima pubblicazione su questo sito. Chiedo scusa se lo troverete breve ma è solo un prologo. Per prevenire dubbi...questa è la stessa fiction che sto pubblicando anche su un altro sito...solo che mi è piaciuto il metodo usato da Bumbix per le sue FF. Vi chiedo di perdonare se ci saranno errori, ma per me la scrittura è un hobby e di certo non sono uno scrittore professionista...se però ne trovaste di veramente vistosi...avvisate pure... 
Quanto alla storia...il protagonista è stato ridotto all'impotenza da un avversario molto ostico? Perché? Le risposte nel prossimo capitolo...spero di essere riuscito a descrivere lo stato emotivo di un bambino, perché qui avrebbe 8-10 anni (credo...non mi ricordo bene quella parte dela novel) che incontra per la prima volta qualcuno migliore di lui e capisce quanto sia vasto il mare...per questo motivo ho volutamente evitato di descrivere il paesaggio. Questo è un dialogo tra un nemico nel quale il più forte vuole tirare fuori le qualità dell'avversario. (Alla Zaraki vs Ichigo...il panorama è descritto poco o nulla ma ciò che conta è ciò che prova Ichigo) 
Se avete dubbi chiedete pure... :) eccetto spoiler enormi cercherò di rispondere




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2946840