Io ti aspetto

di miciaSissi
(/viewuser.php?uid=676991)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho scritto queste poche righe di getto, in pochi minuti, pensando al visetto di Mayu quando vede Harlock arrivare da lei…questi incontri erano una delle parti che più mi piacevano e mi commuovevano nella serie classica. Spero di essere riuscita a descrivere almeno in parte quello che penso possa provare Mayu….

IO TI ASPETTO


Io ti aspetto. Non ricordo i miei genitori, ho solo immagini confuse: come un’eco lontana, delle voci…un uomo piccolo che mi teneva in braccio, con quel buffo cappello…e una donna alta, con un sorriso bellissimo, e un buon profumo. Non ricordo altro, ma per fortuna nella mia breve vita ci sei tu…

Io ti aspetto.

Sono sola, i miei compagni sono cattivi con me, ma io sopporto perché so che tu verrai.

Guardo il cielo tutti i giorni, dalla mia finestra, cercando sempre quella sagoma scura e bella che amo tanto, e che mi preannuncia la tua venuta.
E quando arrivi, il mio piccolo cuore non riesce mai a contenere la gioia e l’amore che ho per te, così spesso piango quando ti vedo e corro, corro per sfogare tutto quello che sento per te.

Anche se soffro, anche se mi trattano male, io sopporto perché so che tu torni da me, perché so che tu non ti dimenticherai mai di me, perché so che quello che sento per te sarà per tutta la vita.

Io ti aspetto perché tu mi porti tra le stelle, dove ci siamo noi e i nostri amici, dove tutto questo è lontano, dove io sono felice.

Io ti aspetto, Harlock!




Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2952736