Are you the one?

di all_of_me
(/viewuser.php?uid=790088)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

 

Mia nonna mi diceva sempre che quando conobbe il nonno (pace all'anima sua), la prima cosa che fece fu quella di tirargli uno schiaffo. Il poveretto si era appena trasferito dall'Italia assieme ad un suo amico e non sapeva neanche una parola dell'inglese. Paolo, l'amico di mio nonno, conosceva molto bene l'inglese e per fargli uno scherzo gli suggerì una frase simile a “Vuoi venire a letto con me questa sera?”. Mia nonna come risposta gli diede un ceffone in pieno muso e si allontanò correndo.

Ci sono infiniti modi in cui una persona può incontrare la propria anima gemella. Credevo che l'avrei riconosciuta al primo sguardo, se mai l'avessi trovata. Mi sono sempre immaginata di conoscerla come nei film, incontri fortuiti altamente improbabili come cadendoci addosso con la bici e innamorarmi all'istante, vicino di posto nell'aereo e scoprire di essere nello stesso college. Cose da film insomma. Inoltre ho sempre creduto che una volta incontrata l'altra metà della mela la mia vita sarebbe diventata magicamente più bella.

Cazzate. Grosse, grossissime, enormi, colossali cazzate.

La realtà è ben diversa e le cose non sono mai come te le aspetti.

Ad esempio, sono totalmente e incondizionatamente innamorata di Harry Styles e penso che lui sia la mia anima gemella, o almeno ciò che di più simile esiste. Sempre per fare un altro esempio, Harry Styles non è innamorato di me, anzi, mi odia addirittura e mi considera solo la causa di tutti i suoi problemi. Io ci sto di merda, ovviamente. Immaginate sentirvi dire dalla persona che amate con tutto voi stessi (perché vi giuro che io lo amo in una maniera incomprensibile) che vi dice “ti odio”. Non è per niente una bella sensazione. Anzi sono stata tentata molte volte di fare i gargarismi con l'acetone e farla finita.

Bell'inizio per una storia, vero? Ma per fortuna/sfortuna (dipende dai punti di vista), la storia non inizia così.
Questa è solamente la fine.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2954334