R u mine?

di WeasleyElisa
(/viewuser.php?uid=605987)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 " Desidero solo di non sentirmi come se ci fosse qualcosa che mi manca "
Linkin Park


 
R  U  MINE?
 
Prologo

<<  Così apro la porta e, nel momento in cui si spalanca riesco a vedere una ragazza a terra, Sam!

"Perfetto!  Un attimo fa ho scoperto di aver dimenticato un paio di cose ...  ma che dico un paio: tutto! Ed adesso ci sei tu che mi dai una porta in faccia!
Bellissima giornata davvero, spero solo di ricordarmela!" 

E' così bella quando è nervosa, ha sempre avuto il vizio di gonfiare le guance a "pesce palla" e di sbuffare quando è infastidita.
Rido e le porgo la mia mano per aiutarla a rialzarsi.


Sono Ethan, il suo ragazzo, ma lei non lo ricorda. Ma io me ne ricorderò per sempre.  >>

 

 
Samantha Lily Smith. Vive con la madre. Dopo il divorzio dei genitori il padre si è trasferito a Parigi, una vita normale per una 17enne: amici, scuola, divertimento ed un sogno.
E' il 31 luglio, Samantha è pronta  per uscire. Si sente strana, sente che per qualche assurdo motivo la serata sia strana. La madre è intenta nel scrivere un qualcosa ignoto alla figlia, nasconde ciò che ha scritto,  prende la busta dell'immondizia ed esce fuori per buttarla. 

Samantha è in cucina, cerca qualcosa da poter mangiare, apre il frigo, passa cinque minuti li davanti, alla fine prende uno yogourt. La ragazza è tranquilla nonostante la serata da lei giudicata "strana".
Neppure immagina cosa sta per accadere
 
Uno sparo. 
Sente uno sparo.
Samantha chiama la mamma, grida per la casa cercandola ma non risponde! Esce fuori, degli uomini fuggono, tranne uno che spara un' ultima volta, il suo colpo sfiora la gamba di Samantha dopodichè raggiunge i compagni. Gli uomini fuggono dopo aver portato via la persona che Samantha ama, sua madre. Samantha è sconvolta, esserlo le porta ad una perdita di memoria. Lei  non ricorda più chi è, tanto meno di quella sera. 










 
 
Angolo Autrice 
Salve a tutti, mi chiamo Elisa. Alcuni di voi magari mi conoscono data la mia precedente storia. Con i consigli ricevuti nell' altra ho deciso di scrivere questa. Ci sto lavorando davvero tanto! Spero vi piaccia e che vi abbia incuriositi abbastanza :) 

Parlando della storia, non vi spoilero niente, hahah. 
Sam  ed Ethan sono i protagonisti principali della storia, i due che saranno messi in primo piano principalmente ma ci saranno anche altri molto ma molto importanti! 
La morte della madre accade improvvisamente dopo essere stata colpita da degli uomini, quale era il vero obiettivo del colpo che sfiora la gamba di Sam ? 

Come procederà la vita di Sam? Per qualunque cosa chiedete pure. Vi prego di recensire senza insulti per cortesia. Grazie a chi recensirà


Un bacio.
WeasleyElisa

ps: Ho cambiato nome del mio blog su TUMBLR quindi mi trovate come: wonderwall- elisa 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2954970