Dichiarazione?

di CloudyCat95
(/viewuser.php?uid=676536)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: Flash, Barry/Caitlin, Cisco capisce che Barry e Caitlin si piacciono e cerca di "aiutarli" a dichiararsi.
Prompter:
Macy McLaughlin

Scritta per la Drabble Weekend del 19-22 Dicembre organizzata dal gruppo Facebook We are out for prompt


«Nonono!!! Cisco fermo! Zittooo!»
Che gran casino che sarebbe successo. Chiacchierando con Cisco a proposito di The Big Bang Theory, era inspiegabilmente venuto fuori che a Barry piace Caitlin.
«Caitlin! Barry deve dirti una cosa!» urla Cisco, chiamando l'amica impegnata al computer.
Caitlin alza gli occhi, ritrovandosi Cisco che trattiene a fatica una risata e Barry che sembra di svenire da un momento all'altro da tanto che era sbiancato. «Cosa?»
«Beh io vi lascio soli.» annuncia Cisco tutto contento.
«Allora, che devi dirmi, Barry?» chiede Caitlin sorridente.
«Io...io ti volevo...» Cait lo fissa, il sorriso sulle sue labbra, le sue rosee labbra, che solo può immaginarne la morbidezza. I suoi occhi color cioccolato che lo guardano sinceri, puliti. La sua pelle bianca e liscia, che il sole non si è permesso di sfiorare. Barry vorrebbe...Barry vorrebbe baciarla. Vorrebbe stringerla a sé, vorrebbe averla solo per sé.
«Io ti volevo chiedere un consiglio su che regalo fare a Iris per Natale.» dice tutto d'un fiato, riversando parole accostate insieme all'ultimo momento, per non dire la verità.
«Certo, volentieri, Barry!» gli risponde serena, felice di poter dargli una mano che non sia, per una volta, tamponare le sue ferite.
Caitlin non si aspettava certo qualcosa di più come una dichiarazione, pensava Barry, deducendolo dalla reazione della ragazza. Alla fine aveva fatto bene a non dichiararsi.
Forse.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2955269