vendette personali ad hogwarts

di lunadivergente21dw
(/viewuser.php?uid=740050)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prima di iniziare a raccontarvi la TRANQUILLA storia di Elisa ad Hogwarts, ve la dovrei presentare...
(siete fortunati che sia io a presentarvela perchè lei non saprebbe nemmeno descriversi! Forse per paura di dire troppi pregi? mah.. questo non lo scopriremo..);
Elisa è una ragazza simpatica, intelligente, creativa, servirebbero un milione di parole per descriverla ma non abbiamo tempo per questo... Vi basti sapere che è una persona fantastica, sempre pronta ad aiutare gli amici e molto fantasiosa.
Quinto anno e Corvonero fino al midollo. Inutile dire che la sua rendita scolastica è ottima, se lasciamo stare le lacune in aritmanzia.. Ma andiamo, nessuno è perfetto!
La vita scolastica di Elisa è stata abbastanza tranquilla finchè non arrivó quest'anno.
"Perchè?" vi chiederete voi, forse perchè è l'anno dei G.U.F.O.? Assolutamente no, ma il motivo è semplicissimo: è il primo anno ad Hogwarts per i suoi carissimi fratelli, Lorcan e Lysander, due gemelli deliziosi se non si dà peso a tutti i pasticci che combinano nel giro di pochi minuti.
Non ci crederete mai ma i due " dolcissimi" ragazzini sono riusciti a mettere in imbarazzo la sorella maggiore già durante il viaggio nell'Hogwarts express;
Infatti, subito dopo che Elisa salutò i genitori (nonchè Luna Lovegood e Rolf Scamander) ed essere salita sul treno, Lorcan, che all'apparenza sembra un angioletto (e se non è in compagnia del fratello lo è veramente) le andò incontro:
-Puoi firmare qui?-
-È un'altra delle tue iniziative per difendere i diritti di uno Jobberknoll?- le rispose lei.
-Sí, qualcosa del genere... Il fatto è che qui  non conosco nessuno e ho pensato che se gli altri vedono già qualche firma... soprattutto se è la tua! Insomma, sei un prefetto e..-
-Okay ho capito dammi quella piuma- lo interruppe lei raddolcita dalle sue parole.
Non l'avesse mai fatto... appena appoggiata la punta della piuma sulla pergamena, tutto l'inchiostro le finí sulla faccia e le impiastricciò tutti i capelli; dalla sorpresa (o per meglio dire, dallo spavento) iniziò ad indietreggiare finchè non trovo un appoggio, andò infatti addosso ad un ragazzo facendolo cadere.
-Scusa!- gli disse Elisa quasi urlando e poi corse verso lo scompartimento in cui la aspettavano le sue amiche seguita dagli sguardi dei presenti e dalle risate dei gemelli.

* Angolo "autrice"
Spero che questa mia prima fan fiction vi sia piaciuta! Se non sapete cosa sia uno jobberknoll, vi consiglio di consultare al piú presto la vostra copia de: "gli animali fantastici: dove trovarli''
Ora mi rivolgo direttamente ad Elisa: anch'io so come divertirmi!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2956936