L'amore non è per tutti

di Eltanin Adelaide Malfoy
(/viewuser.php?uid=379894)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Natale era alle porte e la neve aveva ricoperto tutta Hogwarts. Gli studenti rimasti erano rintanati nelle loro calde sale comuni. Tutti tranne due. "James, James ti prego, smettila!" E mentre una risata sincera usciva dalle labbra di una graziosa ragazza dai lunghi capelli rossi, il ragazzo in questione lasciò cadere la palla di neve che aveva in mano per contemplare quella che ormai si poteva definire la sua ragazza. 
Fu allora che Lily, una delle streghe più brillanti che Hogwarts avesse mai visto, smise di ridere e, impugnata la bacchetta, incantò un mucchietto di neve facendo in modo che si scaraventasse sul suo fidanzato. 
Soltanto dopo che James, bagnato fradicio, implorò pietà alla rossa, ella pose fine all'incantesimo. Si avvicinò poi al ragazzo, con l'intenzione di aiutarlo ad alzarsi, ma fu in quel memento che James trascinò la strega sul terreno gelato e le strappò un dolce bacio. 
Ciò che i due non notarono però, fu una figura nera,con la divisa di Serpeverde, dal naso adduco e dai capelli neri ed oleosi che assistendo a tutta la scena, se ne ritornò al castello, pensando che, forse, l'amore non è per tutti.*





*L'ultima frase è stata riadattata. La frase originale è: Dopo un anno di terapia il mio psichiatra mi disse: “forse la vita non è per tutti” di Larry Brown 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2958534