All Day, All Night.

di Midnight__
(/viewuser.php?uid=736500)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic



Prologo

—Kei! Kei cazzo! Dimmelo!
L'afferro per un braccio e la costringo a rivolermi lo sguardo, è altamente incazzata con me, ma io ho bisogno di sapere. Osservo tutti i suoi lineamenti e mi soffermo sui suoi occhi azzurri, identici ai miei, che fanno trapelare tutto l'odio che in questo momento prova.
—Ti piace Clifford? — la mia voce appare forte e decisa, e in effetti io sono deciso a saperlo.
Lei non risponde e io stringo la presa —Kei Hemmings, rispondi. Ti piace Clifford?—
Lei sussulta sentendo la mia mano stringere attorno al suo braccio, evidentemente deve capire che ci tengo ad una risposta perché non mi sono mai comportato così, non con lei.
Kei sospira e socchiude gli occhi —Sì—
Serro un pugno e con forza colpisco la parete affianco a me —Come diavolo fa a piacerti quel cazzo di frocio!— urlo e in pochi secondi sento la sua mano contro la mia guancia: mi ha tirato uno schiaffo.
—Smettila Luke! Smettila! Mi piace e basta! E non è gay! — urla anche lei e in poco si libera dalla mia presa scappando subito dopo dentro alla sua camera. Sospiro e prontamente mi accascio a terra, contro la fredda parete.
Mi porto le mani fra i capelli, tirandoli leggermente e soffocando un grido di esasperazione. Sono giorni che io e lei andiamo avanti così, a litigare, per un'unica ragione: Michael Clifford.
Un ragazzo all'apparenza gentile e carino con tutti, uno stronzo quando lo conosci davvero, ma un tipo piuttosto normale.
Frequenta i miei stessi corsi, e circa ogni due mesi cambia colore dei capelli, a seconda di come si sente in quel periodo. L'ultima tinta che ha fatto è rossa, dice che si sente come il rosso.
A mia sorella non può piacere un tipo del genere, e soprattutto, non può piacere anche a me. Sì, probabilmente è questo il vero motivo delle nostre litigate, non posso dirle che voglio sia mio e non suo.






Ehi. Sono Mart, l'autrice della storia, vi scongiuro di leggere qui sotto.
Non so perchè, ma questa storia piace anche a me, non come scritta, ma per la prima volta trovo una delle mie idee originali.
Per quanto mi riguarda non ho trovato/letto storie dove due fratelli di sesso diverso erano innamorati della stessa persona, quindi spero che ciò non venga copiato.
Infine, vi ispira? Pubblicherò il primo capitolo appena vedrò che qualcuno ha avuto voglia di leggere questo misero prologo, magari avvertitemi con una recensione ;)

xx.



PS: il banner fa schifo, ne sono consapevole, ma giuro che provvederò a rifarlo al più presto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2960674