Neve

di K r i s s
(/viewuser.php?uid=770123)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ranmaru non si ricordava quand'era stata l'ultima volta che aveva visto e toccato la neve. Sapeva solo che era un fatto bellissimo, un regalo candido e puro proprio come la persona che era da sempre al suo fianco: il virtuoso Shindou Takuto. Ma quella era una piacevolissima sorpresa: finalmente la neve era tornata, più fitta che mai.

Lasciò la mano dell'amato e corse nel prato innevato. Cominciò a ridere divertito, volteggiando e saltando tra i bianchi e freddi fiocchi di neve che cadevano dalla volta celeste, leggeri come piume. 

Takuto non poté non sorridere intenerito: vedere Kirino così euforico non gli era mai capitato, dalla loro infanzia fino ai loro quindici anni compiuti.

Gli andò incontro e cominciò a danzare anch'egli insieme al fidanzato, sentendo i fiocchi di neve posarsi sulle sue ciglia e sfiorargli le guance provocandogli del solletico.

Chiuse le palpebre e, subito, pensò che quello era il Natale più bello della sua vita.

 

 

★ Angolo dell'Autrice ★

Ma salve salvino cari lettori (?)!!! Come state?

Questa fic mi è venuta in mente ieri: è nevicato per diverse ore, peccato che oggi la neve si sia già sciolta T.T

Bene, spero che la fic vi sia piaciuta e che qualche anima buona (?) la recensisca, ci tengo ^.^

Un abbraccio~

Crissy 02





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2963606