Passione segreta

di Craimy
(/viewuser.php?uid=400079)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Passione segreta

 

 

-Cosa stai cercando con quegli occhi, Patrick?

-Lo sai anche tu, Lorelei

Lorelei Martins fissava Patrick Jane molto attentamente, quasi come volesse scrutarlo e perquisirlo con il solo potere dello sguardo. Cosa diamine stava pensando? Cosa aveva la fortuna di entrare nei suoi pensieri in quel preciso istante?

Lentamente i due si avvicinarono, con le dita fredde della mano Lorelei accarezzò la guancia dell'uomo che la stregava coi suoi occhi affascinanti e, lentamente, abbassava lo sguardo sul suo petto per poi tornare a osservarlo energicamente nei suoi stupendi occhi chiari.

Ci fu uno sguardo potente, che fece avvicinare il viso di Patrick a quello della donna così giovane, che non aspettava altro che il suo tocco. Rapidamente tra i due nacque un passionale bacio e le mani di lui scesero ad accarezzarle il collo. Loreleri in quel preciso istante piegò la testa all'indietro e mise le mani fra i capelli di Jane, scompigliandoli.

Doveva finire tutto? O tutto doveva iniziare? Ancora non si sapeva.

-Non andare, Lorelei, resta con me.

-Mi dispiace Patrick, devo andare da lui

E lui la baciò ancora per l'ultima volta, prima di vederla andare a morire.

 

 

Nota○

Non potevo non sfruttare il mio amore/odio verso Lorelei per scrivere una storia. Non so perché ma lei e Patrick sono sicuramente più interessanti della ovvia coppia Jane/Lisbon.

Perdonate la semlicità della storia e la descrizione elementare. Mi farò perdonare con un'altra storia con un'altra coppia imprevedibile, ma con uno scritto migliore.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2964316