Trenta giorni per farla innamorare

di Madison Alyssa Johnson
(/viewuser.php?uid=69776)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Non era tornato, né a tarda notte, né per colazione.
Clary si morse il labbro, forse per la milionesima volta. Non avrebbe dovuto tormentarsi in quel modo per lui, ma non poteva farne a meno. Se almeno avesse avuto uno stilo o una spada angelica avrebbe potuto... cosa? Aiutarlo? Avrebbe dovuto augurarsi che fosse morto, piuttosto. Scosse la testa. No, non avrebbe mai potuto desiderare il suo trapasso. Era pur sempre suo fratello e iniziava a volergli bene.
La porta si aprì con uno schianto e Sebastian crollò sul pavimento, coperto di sangue e con il suo nome sulle labbra.

 
Ci siamo. Il rating è salito e qualsiasi cosa abbia combinto Sebastian, gli ha dato più grane di quanto pensassi. Mi piacerebbe sentire le vostre teorie, perciò vi do un indizio: c'entra Jace. Oh e visto che ho smesso di leggere Città del Fuoco Celeste per non farmi depistare mentre scrivevo, non c'entra niente con la trama della Claire; quindi niente spoiler, grazie. <3
Detto questo, Clary ha il cuore tenero, ma basterà a farla capitolare? Io non credo. u_u 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2964945