Aspettando l'anno nuovo

di EmilyHerondale
(/viewuser.php?uid=776605)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ASPETTANDO L’ANNO NUOVO
 

 
 
Magnus aspettava Alec per festeggiare capodanno da ormai più di un’ora, non si stava divertendo per niente senza di lui alla sua festa, ed ormai aveva perso ogni speranza di vederlo arrivare, visto che ormai mancavano meno di dieci minuti a mezzanotte, quando vide una zazzera di capelli neri avvicinarsi si riscosse ed un sorriso gli si allargò sul volto.
-A questo punto pensavo non venissi più, fiorellino- disse Magnus quando Alec gli si avvicinò sorridendo –Come mai lo hai pensato? - -Beh, è quasi mezzanotte, tra poco arriverà l’anno nuovo, mancano meno di cinque minuti e tu sei arrivato solo ora- -Meglio tardi che mai, no? - -Certo fiorellino- Si trovavano nel bel mezzo di una delle famose feste dello stregone ed in quei cinque minuti si divertirono come non mai, bevendo strani cocktail e ballando.
Allora scoccò la mezzanotte ed iniziò la vera propria festa a casa di Magnus.
-Buon Anno Alexander- -Buon anno anche a te Magnus- detto ciò si baciarono, dando veramente inizio al nuovo anno.
 
 
 
 

ANGOLINO DELL’AUTRICE

 
Nonostante mi piacciano tantissimo, non sono proprio pratica dei Malec, mi dispiace tantissimo per questa schifezza (se volete vi do il mio indirizzo e chi può mi viene a picchiare), e nonostante la mancanza di ispirazione ho deciso di pubblicare lo stesso per augurare a tutte voi un felice 2015 !!! Auguroni a tutte, Emily.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2968601