A stickman story

di Wheelsmic
(/viewuser.php?uid=788284)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tokyo, un vicolo
In un vicolo dei bassifondi di Tokyo, tre ragazzi incappucciati si avvicinano a passo deciso ad un altro, poco più grande, che quasi si mimetizza con il buio della strada. Il ragazzo indossa una felpa con il cappuccio, jeans logori ed uno zainetto mimetico. Appena i tre sono abbastanza vicini, lui apre lo zaino e ne tira fuori una valigetta in metallo, molto compatta e di dimensioni medie. Su di essa c'è un logo.Un omino stilizzato che incrocia due spade sul corpo. Il ragazzo più grande la apre, e gli altri tre subito annuiscono contenti.
- Hai bella roba, amico - Dice il primo di loro, chiudendo la valigia. - Quanto viene tutto? - 
- Millecento - dice lui imperterrito.
- Cosa? Ma è un furto! - Dice il secondo dei tre ragazzi , con una faccia stranita
- Sono pezzi originali. Ti ci fai un Gladiatore di livello 5 senza problemi, con questi . -

Dentro la valigetta ci sono dei braccialetti di metallo e altri pezzi colorati , tutti con il logo dello stickman della valigetta. I pezzi sfavillano di azzurro intenso. Il ragazzo prima indugia, poi guarda meglio e si convince. 
- Okay, ci sto -
-Ottimo affare amico- dice il secondo, prendendo i soldi - Ottimo affare-

Poi il ragazzo si allontana, sparendo, nell' ombra

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2969115