Riunione di famiglia

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla Christmas Challenge.




Cap.2 In marcia

Tarzan si passò le mani tra i capelli sporchi e unti, afferrò un rametto e lo gettò a terra. Jane si passò la spazzola tra i capelli, osservando il fidanzato tirare su il suo perizoma, dov'era infilata per metà una lettera con su scritto 'Da parte della regina Ariel'.

“Non se ne parlava proprio di vestirsi in modo civilizzato?” domandò. Tarzan negò con il capo, guardando il suocero a poppa della nave.

“Ho fatto quell'errore solo una volta” brontolò. Jane si sporse, si mise sulle punte e gli baciò la guancia.

“Non preoccuparti. Mio nonno non si sconvolgerà. Da giovane era una vera 'bestia'” mormorò. Tarzan si batté la mano sul petto.

“Io re della giungla, lui re di città francese” ribatté. Jane si voltò sentendo suo padre sbuffare e sorrise.

“Non dire così. Lo sai che mio padre ama l'Inghilterra e si sente inglese” ribatté. Tarzan si voltò, si abbassò e mise il viso vicino a quello di lei facendo sfiorare i loro nasi. Jane guardò gli occhi di lui, arrossì e ridacchiò. Dimenò la mano sinistra, muovendo su e giù indice e medio. Tarzan le afferrò il mento e la baciò, Jane chiuse gli occhi e contraccambiò.

“Ragazzi, mi raccomando, non fate così per tutto il viaggio” ribatté il padre di Jane. Si portò alle labbra una tazza di cioccolato bollente e socchiuse gli occhi. Rabbrividì sentendo il barrito dell'elefante accanto a lui e alzò la testa, intravedendo la scimmia che teneva sul capo. Diede un altro paio di sorsate alla cioccolata, alzando il capo.

“Ho lasciato la mia famiglia perché era strana e ora ne ho una più strana” sussurrò. I suoi baffoni bianchi si erano sporcati di cioccolata e gocciolavano.








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2969199