My Little Adventure: Mega Multiverse Match

di Lord Gyber
(/viewuser.php?uid=650856)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Da una pedana sopraelevata all'arena un uomo, lunghi capelli bianchi, occhi multicolori e dalla sfavillante armatura bianca on rifiniture azzurre, alzò le braccia al cielo in segno di saluto al pubblico adorante posto sugli spalti intorno al ring.

« Salve pubblico, io sono Gyber Salomon Damucard, il Re dell'Universo. Vi ringrazio caldamente di aver deciso di venire ad assistere a questo incontro. Prometto che non ne sarete delusi. »

Un urlo di esaltazione partì dagli spettatori eccitati quasi quanto l'annunciatore, anche se qualcuno non apprezzava tutto questo entusiasmo « Sempre a darti delle arie sbruffone. » ammise a basa voce Drol posto nel suo spazio vicino all'arena dove sopra il muro era attaccato una targhetta con il numero 15.

« Hai fatto carriera lo devo dire. » disse Clessidrus nello spazio 13 a Gyber che se ne stava appoggiato al muretto dello spiazzo « Sai hai proprio ragione. »

« Per me è solo un pallone gonfiato. » inveì Dark Jealousy nel quadrante 7 « Possibile che in tutti questi luoghi ci siano così pochi clessidriani? » « E sta zitto! » protestò Discord del 2 intento a vorticare su un trono fatto di liquirizia « Sempre che tu non voglia essere trasformato in papera. » fece comparire un'aura nera con dal contorno rosso sulla zampa felina facendo però arrabbiare l'interlocutore « Se ne avrò l'occasione di ucciderò di nuovo. »

Intanto nello sezione 18 un Tirek colossale stava scrutando il luogo con fare sospetto Interessante pensò C'è un sacco di magia che posso trafugare.

« Tu che dici Lucas? » domandò Dz al suo amico che aveva cominciato ad emettere fiamme con un sorrisetto compiaciuto sul volto « Sarà molto divertente. »

« Fantastico!!! » urlò Litios preso dall'euforia « Non vedo l'ora di cominciare! » « Però vedi di darti una calmata. » lo ammonì Wheat. « Scusa. »

« Basta indugi! » sentenziò colui che si proclamava il Re dell'Universo « Diamo inizio al torneo! »

 

Fatemi indovinare: probabilmente non avrete capito un accidenti? Per capire cosa sta succedendo dobbiamo tornare indietro al giorno in cui il Re arrivò Canterlot e fece una proposta interessante.

 

« Quindi voi sareste il re dell'universo? » chiese una basita Twilight circondata dalle sue amiche, le due principesse, Discord, Clessidrus e la sua controparte « Esatto, re dell'universo 24 per essere precisi. » appoggiò su un tavolino che aveva fatto apparire una tazza fumante di the alla menta « E sono qui per offrirvi una grande opportunità. »

Illuminò i suoi occhi di bianco e tutti vennero circondati da una visione 3d dello spazio « Essendo diventato un essere Eterno ho avuto la possibilità di osservare i vari universi esistenti trovando via via caratteri che li differenziavano l'uno dall'altro. Per fare un esempio, nell'universo 7 Dark Jealouisy, dopo aver ottenuto il potere, ha ucciso Nightmare Moon liberando tutti gli abitanti di Infernia e conquistando il mondo. »

« Io avrei fatto una cosa del genere? » Clessidrus aveva una faccia fra il disgustato e l'impaurito al sapere ciò che avrebbe potuto fare « Già » rispose freddo Re « Ed hai sterminato tutti i pony di Equestria. » La risposta di certo non servì a confortarlo bensì a renderlo ancora più triste, nonostante i tentativi di consolazione dei suoi amici.

« Come vi dicevo, dopo aver osservato un gran numero di luoghi ero più che intenzionato a capire quale fosse il più forte fra essi, ed è per questo che ho indetto un torneo fra tutti questi. Una lotta incredibile che segnerà per sempre tutti i generi di storia! » il suo tono era così elettrico che causava di generare una tempesta di fulmini. La sua eccitazione era alle stelle e così quella degli altri. « Cosa ne pensate? »

 

Inutile dire che la proposta risultò gradita ai nostri eroi che non vedevano l'ora di partecipare. Però gli unici che si erano iscritti erano Gyber, Clessidrus, Discord e Rainbow Dash mentre gli altri si sarebbero limitati a fare il tifo.

 

« Incredibile! » fece Twilight, dopo aver letto l'opuscolo che spiegava la storia delle altre dimensioni regalatogli da Re, necessario per comprendere ciò che non avessero capito « Cosa dice di interessante? » domandò incuriosita Pinkie saltellando euforica « Trovo molto interessante le svolte che hanno avuti gli altri universi. Tipo nel 2. » tutti puntarono lo sguardo sull'altro Discord intento intento a scolarsi del vino da una coppa di caramelle « In quel mondo Celestia non imprigionò Luna...beh sulla Luna, ma la uccise. » la principessa della notte, a sentirla, si preoccupò non poco a quella verità ma venne tranquillizzata dall'ala della sorella posta sulla sua groppa « Io non ti farei mai una cosa simile. Continua pure. » « Quindi, dato che Nightmare Moon non è mai esistita noi Elementi non ci siamo mai incontrati e Discord, una volta liberatosi ha fatto sua Equestria. »

« E nel 15? » fece Gyber vedendo la sua controparte che dal suo spiazzo lo salutava allegramente ma con un sorriso sadico « Vediamo, qua dice che Drol ha avuto il sopravvento sulla tua coscienza e poi ha...» mandò giù della saliva « Distrutto ogni singolo essere vivente nella sua galassia. »

Nessuno dei presenti si sarebbe mai aspettato che simili atrocità potessero essere accadute per loro mano o zoccolo. Era incredibilmente brutto.

« E chi è il più pericoloso? » Rainbow sembrava alquanto preoccupata, e un po' si pentiva di essersi iscritta « Tirek del 18. » rispose Gyber prima che la neo principessa potesse aprir bocca tenendo lo sguardo puntato sul minaccioso centauro che sembrava non averlo neanche calcolato « Mi basta sentire la sua energia per capire che lui è il più letale di tutti. Re mi ha detto che è riuscito a sopraffare il Rainbow Power ed ha assorbito tutta la magia del suo universo schiavizzandolo al suo volere. »

Uno sguardo inquieto passò su tutti volti dei suoi amici. Se Tirek aveva tutta quella magia non c'era da stare allegri.

 

 

« Prima di iniziare » disse Re sospeso sopra il ring con un microfono in mano « Voglio elencarvi tutte le regole: 1) sono vietati i combattimenti fuori dal ring e l'aggressione verso il pubblico, chi venisse scoperto verrà espulso insieme a tutti i suoi compagni. 2) Un combattente perde se si arrende, rimane a terra per 30 secondi o viene ucciso, ma che provvederò a far resuscitare dopo il torneo. 3) E' vietato qualsiasi genere di aiuto o consiglio da parte di spettatori o di altri combattenti, pena la squalifica. 4) per ogni necessità i Chansey vedranno di esaudirla, a patto che non si tratti di trucchi scorretti. » i suddetti pokèmon fecero la loro comparsa vicino al pubblico emettendo all'unisono il loro verso « 5) ultima ma più importante, chi cercherà di trafugare il premio in palio verrà eliminato sia dalla gara che dall'esistenza. » quest'ultima risultò terribilmente ferrea dal tono di voce di Re, che nessuno riuscì a dire parola.

« E cos'è il suddetto premio, vi starete chiedendo? » nella mano di Re comparì una piccola sfera di luce cremisi « Questa è la Ultimate, e potrà esaudire il desiderio di chiunque la potrà possedere, tipo la torta perfetta o diventare un dio, insomma sia i più buoni che i più cattivi. » fece scomparire la sfera nel suo palmo assorbendola « Adesso basta con la burocrazia, DIAMO INIZIO AL TORNEO!!! »

 

 

Angolo autore:

Ehi bella gente, Gyber Gabra è qui presente Oh Yeah!!!

Che ne pensate di questa mia nuova storia? Spero bene dato che ho incluso autori di grande livello come Litios, TheLucas97, Clessidrus e Donatozilla. Insomma si prospetta una battaglia epocaleda non perdere assolutamente.

Storia tratta ed ispirata a DRAGON BALL MULTIVERSE (dateci un'occhiata, è veramente forte).





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2970426