zayn,sei stato l'eroe di mia figlia

di Imthesnow
(/viewuser.php?uid=799342)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era passato un anno da quando il corpo di Jack era oramai andato,ma,la sua anima,era sempre in quella camera da letto,ormai vuota, solo con una foto di Melanie e lui,non aveva mai amato le fotografie,ma a volte,un pezzo di carta, è tutto quello che resta dei bei momenti.
Alba era cresciuta,aveva circa un anno, e assomigliava sempre di più a sua madre,tranne per il colore della sua pelle,di quella aveva preso da Jack, era ambrata proprio come la sua, ed era stupenda, proprio come lui. Melanie non lo aveva mai amato per davvero,era stata solo un avventura di una diciassettenne attratta dal ragazzo più bello della discoteca, era iniziata così fra loro,lui non aveva mai desiderato una ragazza come voleva lei,quelle sue labbra carnose e rosse,le sue gabe lunghe con quel tatuaggio al lato della caviglia che aveva sempre adorato.Non aveva mai capito perchè si fosse disegnata una fatina,ma non glielo aveva mai domandato,non aveva avuto il tempo, ci avevano meso solo un mese per dirsi il loro nome,e dopo lui l'aveva baciata,dandoci l'amore che mai aveva ricevuto prima d'ora.

Lui una sera gli aveva detto di essere malato di cancro, lei era scoppiata a piangere, la prima volta che piangeva guardandolo,e poi lui l'aveva tirata a sè, con quel modo goffo che aveva quando non sapeva come comportarsi,si erano guardati negli occhi e Melanie aveva capito che sarebbe stata l'ultima volta che lo avrebbe visto vivo,non consumato, vivo,cosi hanno fatto l'amore,quello però era vero, nessuna imitazione di un porno,era un modo per dirsi addio senza pronunciare neanche una parola.

 

Dopo un mese, Jack è morto.

Melanie sul letto di morte,un attimo prima che chiudesse gli occhi gli aveva sussurrato una cosa,che purtroppo non aveva fatto in tempo ad ascoltare.Trisha, la madre di Jak, era entrata nella stanza e aveva fatto un urlo disperato,l'urlo di una mamma che stava vivendo il momento più brutto della sua vita.Zayn corse di là con suo pasre, si avvicinò alla madre e delle lacrime iniziarono a scendere lungo le sue guancie e a morire sulle sue labbra, oramai incapaci di parlare.
Melanie era lì,con lo sguardo su di lui, prese la sua mano fredda e la poggiò sul suo ventre, per farci sentire, per quel poco he si boteva,il battito del cuore della sua bambina, prima di dire un ultima volta, e stavolta facendolo sentire  tutti:

"Sono inicita,amore mio."




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2971112