L'assassino e la sadica

di naruhinaxxx
(/viewuser.php?uid=651435)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lui un assassino, un reietto della società che voleva fare del bene per gli altri. Vittima degli eventi ma non silente. Aveva deciso di combattere per ciò in cui credeva, di combattere le ingiustizie di un governo corrotto sebbene questo implicasse di diventare un mostro. Aveva visto troppi amici morire dinanzi a lui e non ne voleva perdere altri.

Lei un generale dell’esercito della Capitale. Un soldato che si muoveva sia per capriccio sia per dovere. Nata nell’amore ma portatrice di distruzione. Era nata per combattere e lo avrebbe fatto alla sua maniera. Sadica e micidiale non avrebbe lasciato un solo nemico in vita. Troppi erano morti sotto la falce del suo potere e molti altri verranno anno uccisi.

Tatsumi, rivoluzionario, assassino del Raid Notturno, possessore di Incursio, spirito indomito.

Esdeath, generale, brutale quanto ammaliante soldato  dell’impero, possessore del Demon extract, sadica senza limiti.


Erano Tatsumi ed Esdeath
Due opposti che si attraggono in una spirale d’amore mischiato alla violenza. Una storia impossibile dettata da un capriccio del destino . Una storia impossibile da credersi quanto struggente.  
Ma alla fine uno dei due dovrà morire, è la legge dei Teigu. Quantunque ci fosse un combattimento fra due possessori di queste armi della morte solo uno potrà riemergere. L’altro è destinato a soccombere.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2973848