-One Last Time-

di MarieDrew
(/viewuser.php?uid=599143)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO.

 

Ariana Grande è una ragazza che da tre anni è mezzo ha iniziato la sua carreria da cantante e attrice ma che da pochi mesi stà avendo un successo mondiale.

Ariana è di origine italiana, fino a 14 anni ha vissuto a Roma con la sua famiglia frequentando il primo anno di liceo scientifico. Poi però finalmente qualcosa è cambiato, era stata notata e il suo sogno si era avverato.

Un giorno per puro caso un menager la contatto colpito dalla sua cover di "Die in your arms" di Justin Bieber, suo idolo. Solo in seguito aveva scoperto che il menager che l'aveva contattata era Scooter Braun.

La sua vita, quindi, ormai era cambiata. Viveva a Los Angeles in una piccola casetta vecchio stile, benchè potesse permettersene cento, e non vedeva la sua famiglia e i suoi amici da quando tutto questo era iniziato.

Scooter spesso la veniva a trovare e parlavano per ore e ore per organizzare il primo tour mondiale di Ariana che sarebbe iniziato tra poche settimane e che le avrebbe permesso di rivedere tutti, infatti l'ultima tappa sarebbe stata Roma e avrebbe trascorso li le vacanze di Natale con la sua famiglia.

Come dicevo prima, Justin è il suo idolo ma da quando è diventata famosa l'ha visto si e no due volte di sfuggita a qualche festa anche perchè da un anno è rinchiuso in una clinica per disintossicarsi dalla droga...lui purtroppo era caduto nel girone di quelli che alla fine avevano ceduto a montarsi la testa. Justin sarebbe uscito tra una settimana e Scot le parlava moltissimo di questo, stava già preparando il suo ritorno con una grande sorpresa, che naturalmente non voleva preannunciare. L'unico problema erano le sue fans. Molte si sono rivelate false e l'hanno abbandonato, tranne lei ovviamente. Lei non potrei mai.

 

Justin Bieber ha 23 anni, è un cantante di fama mondiale e da un anno è rinchiuso in una clinica per disintossicarsi dalla droga.
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2975522