quel fottuto amore

di ciccina_chan
(/viewuser.php?uid=519686)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~AKANE
“Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai.
Quelli persi, andati, spiritati, fottuti.
Quelli con l’anima in fiamme.”
-Charles Bukowski
La prima volta che l'avevo visto, gli avevo sorriso solo per cortesia.

Avevo deciso di non avere più niente a che fare con i ragazzi di età compresa tra i 16 e per sempre anni. Puro istinto di conservazione.

Ma non avevo fatto i conti con il suo caratteraccio e il suo fisico estremamente sexy. Piano piano quindi iniziai a notarlo: gli occhi azzurri e profondi, che ogni volta che si posavano fissi su di me mi portavano all'ebollizione, cosa che non avrei mai ammesso.

Quel sorriso bianco, maledettamente bello e sincero.
La curva del suo collo, in cui adoravo allacciare le mani. Le sue mani, forti e ruvide, capaci di fare del male, che però con me erano solo tenere e gentili e che più di una volta mi avevano trattenuto imploranti.

Le sue braccia muscolose, che quando mi stringevano sembravano non voler più lasciarmi, come se avesse paura di vedermi sparire per sempre.
Notai l'ingenuità nei suoi occhi, la sua insicurezza, ma anche la sua rabbia e l'immensa determinazione. Molte volte vidi la sua tristezza, e desiderai poter eliminare tutti i suoi problemi, magari facendo sparire anche i miei.

Iniziai ad adorare la sua compagnia, nonostante fosse solo un timido, insicuro, ma estremamente sincero e malizioso ragazzo.

Iniziai a voler uccidere ogni gallina che gli appoggiava le mani addosso e cominciai ad arrabbiarmi per cose minimi, ma che mi ferivano a morte.
Ma questo lo notai dopo, in seguito, quando tutto questo venne a mancare.

Quando me ne andai, e lui mi lasciò andare, lasciandomi un vuoto nello stomaco.
Quando capii di essermi follemente innamorata di lui.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2980723