Due destini segnati

di satakyoya
(/viewuser.php?uid=783694)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quella che sto per raccontarti è una storia. Ma non una qualunque: la mia storia. Io mi chiamo Ebe e ho 17 anni. Beh… sì, è vero è un nome stupido, ma me lo hanno dato i miei genitori prima di darmi in cura ad un’altra famiglia. Una famiglia umana. Questa famiglia era molto felice di adottare una bambina. Le cancellarono la memoria e ogni singolo ricordo riguardante la sua vera natura e la sua vera famiglia fu rimosso. Ero appena nata quando successe. Sono nata nella famiglia sovrana del regno del PARADISO, formata dai sovrani del regno, e dai loro 6 figli, io, mio fratello di 17 anni, uno di sedici, due di 18 e un ultimo di 20 anni.
Nel mio stesso periodo, è nato anche un bambino, il suo nome è Pan, figlio di demoni, venuto alla luce però dalla parte opposta, l’INFERNO. Era, rispetto a me, figlio unico. Lui è stato cresciuto dalla sua famiglia nell’INFERNO….
 
Ebe e Pan crebbero bene pur non sapendo di essere destinati ad incontrarsi. Come andrà a finire la loro storia?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2982600