50 Prompt ~ (14) ~ Gatto

di slanif
(/viewuser.php?uid=517877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Per gli altri Prompt andate QUI.
 
 
 
 
*
 
 
 
 
Titolo: Gatto
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Heechul
Prompt: 14
Rating: Verde
Conteggio Parole: 275
 
 


« Avanti, Heebum… vieni qua! », cinguettò e ringhiò al tempo stesso Heechul, ricorrendo il suo gatto per tutto il dormitorio mentre con i calzini neri con le papere gialle slittava sul parquet.
Ma Heebum non ne voleva proprio sapere di farsi prendere dal suo padrone.
Corse ovunque, infilandosi sotto a qualunque mobile riuscisse ad entrare.
Si infilò anche sotto ad uno dei letti, poggiando il sedere contro il muro e fissando Heechul con gli occhi azzurri pieni di uno sguardo minaccioso.
Era solo un gatto, è vero, ma sapeva essere inquietante tanto, se non più del suo padrone.
« Dai, Heebumie… vieni fuori! », riprovò Heechul, inginocchiandosi a terra e allungando un braccio sotto al letto, schifandosi per la polvere e cercando contemporaneamente di arrivare ad afferrare una zampa del gatto.
Heebum si appiattì ancora di più conto la parete, cercando in tutti i modi possibili di non farsi acciuffare; poi, quando seppe che la mano di Heechul era troppo vicina per poter evitare la sua sorte, fece partire una zampata ad unghie sguainate che ferì la lattea e perfetta mano di Heechul.
« Aish, Heebum! Ma che diavolo ti salta in mente? », si inalberò il ragazzo, arrabbiandosi a tal punto che si protese tanto da riuscire ad afferrarlo e a trascinarlo fuori.
Heebum si oppose con tutte le sue forze, agitandosi e contorcendosi, graffiando e mordendo Heechul ovunque potesse.
Ma fu tutto vano.
Alla fine, il gatto si ritrovò spalmato a terra tra le gambe di Heechul che, con il suo rasoio da barba, lo stava letteralmente rapando a zero.
Nella testa di Heebum un solo pensiero: “Me la pagherai, stupido umano…”.
 
 
 
FINE
 
Ho trovato QUESTA e mi è venuta l’idea.
Kim Heechul, sei la crudeltà fatta persona.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2984487