Amore e odio fraterno

di angelo_nero
(/viewuser.php?uid=93145)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amore & Odio fraterno




Fratelli, brothers, hermanos, kyoudai. Comunque li si voglia chiamare i fratelli sono due persone che condividono, oltre lo stesso sangue e gli stessi genitori, un legame profondo, che va oltre ogni immaginazione. 

O almeno così dovrebbe essere.

-Svampita- proruppe una voce maschile.

-Scimmione.- rispose una femminile. 

-Lingua lunga.- 

-Buzzurro!- 

-Scema!- 

-Idiota!- 

-Gallina.-

 -Andicapace! (?)-

 -Mocciosa!- -

 -Cosa!?- 

-Hai capito bene!- 

-Ucciditi!- 

-Ammazzati!- 

-Spero che muori nel sonno!- 

-Sparati!-

 -Affoga!- 

-Ti odio!-

 -Sei ricambiata!- Una porta che sbatte e delle urla isteriche.

Okay, loro due non sono l’esempio perfetto, o sono semplicemente l’eccezione che conferma la regola. Bulma sospira rassegnata mentre Vegeta alzò gli occhi al cielo, quei due erano tali e quali ai genitori.
 

(110 parole)









Angolo autrice:

*evita pomodori marci, pentole e scodelle varie.* Lo so è una mezza cavolata ma dovevo scriverla, adoro troppo quei due!

Dopo aver visto una puntata di American Dad mia madre mi ha chiesto com'è il rapporto tra fratelli e io le ho risposto: "è una cosa tipo -Ti vorrei ammazzare ogni giorno della mia vita ma ammazzerei chiunque ti toccasse (?)-" e puf! Ispirazione! Perchè non far litigare i due adorabili fratellini? Ed ecco qui quello che il mio cervello in tilt per i troppi compiti ha partorito oggi alle 8.30 di mattina .@___@ 

Avrei una long da aggiornare ma gli impegni non mi permettono di pensare a cosa sensate al nuovo capitolo. (E dato che ci siamo facciamo anche un po' di pubblicità alla sudetta Long --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2467982&i=1 ).  
 Che altro dire? Recensite :D 

angelo_nero





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2988381