..Eppure io ti voglio proprio così come sei.Sarai sempre l'unica per me.

di MusicObsessions17
(/viewuser.php?uid=550572)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lui:vivace,intelligente,sincero,simpatico,modesto,goffo,curioso e bello.
Sogna di fare il ballerino hip hop ma studia per diventare avvocato,nel frattempo lavora in uno starsbuck al centro di Londra.Ha 16 anni,nato il 29/06/2001,è alto 1,80 M ed è inglese ma di origni ebree.Si chiama Adam Gary Savani (attore,la descrizione è stata modificata).
Lei:A tratti vivace e mite,misteriosa,elegante,goffa,stronza,malinconica,ironica,simpatica,sincera,intelligente goffa e estremamente bella.
Sogna di fare la cantante ma studia per diventare Pschiatra.Vive nel centro di Londra e condivide,con le sue 5 migliori amiche,l'affitto che paga facendo la modella.Ha una strana caratteristica:lo ha ereditato dalla nonna,ma i scettici credono nella vecchiaia della nonna e del tinta per la nostra protagonista femminile.Hai i capelli bianchi come un foglio (lisci/mossi lunghi fino alle spalle,se non 2/3 centimetri di più..).Ma comunque.ha occhi color ghiaccio dal contorno blu elettrico,ciglia nere da cerbiatta e sopracciglia castano chiaro (il che,infatti,è strano ache per i suoi familiari,a parte i nonni paterni).Mangia in modo normale,a volte poco, a volte tanto,ma rimane sempre magrissima.E una carnagione molto chiara.Si chiama Georgia Amy Angel Bennings.
S'incotreranno e non faranno nemmeno a in tempo,perchè loro sono già innamorati.Si amameranno veramente,per sempre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2990615