Change

di cica_17
(/viewuser.php?uid=535553)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo.

Avete mai pensato alle sensazioni che si provano quando da umano si diventa vampiro...o alle sensazioni che si provano quando da vampiro diventi umano?.

Possiamo dire che sappiamo le sensazione che un umano prova quando diventa Vampiro, tutto è amplificato: I suoni, La forza, I sentimenti diventano basilari, semplici ed ovvi, La possessione di una persona (umana) aumenta attaccandoti al suo sangue, le sue vene le vedi pulsare e il tuo stimolo di perforare i canini nella carne morbida è fortissimo.

E questa conseguenza è necessario controllarla. Perdi delle sensazione che per un umano possono essere ostacoli, come caldo,freddo e il Dolere,provocato anche da una semplice ferita In fondo non è poi così difficile diventare un vampiro,bisogna solo abituarsi, controllarsi e riscoprire l'amore(dato che sei attaccato solo al corpo di una persona,al suo sangue). Non è difficile diventare Vampiro,si può dire che ti si apre un mondo, facendo cose che prima non avevi manco potuto immaginare.                                                                                                                                                                                            

E' come se un povero  all'improvviso diventasse Ricco. Ti devi abituare,controllare e riscoprire l'amore (dato che la maggior parte delle persone,se ricca, è attaccata solo alla materia,ai soldi). Non è traumatico diventare Ricco,anzi è fantastico,tutti desiderano esserlo . Ti si apre un mondo, facendo cose che prima non avevi manco potuto sognare. Puoi ottenere qualsiasi cosa, permetterti cose che altri uomini con possono. Come i vampiri.                                                                                                                                                                                      

Pensate invece se un Ricco che all'improvviso diventasse Povero. La situazione diventa tragica,cade in depressione,non sa più cosa fare e come comportarsi con gli altri. Sii dovrà aggrappare a tutto per risolvere i minimi problemi.Per i ricchi i piccoli problemi sono tremendamente pesanti,come non potersi comprare il vestito alla moda.

Perchè alla fine,i ricchi sono viziati,ma in fondo è normalissimo, vedono una cosa e subito la vogliono, ottenendola in un battito di ciglia.Loro possono...un sogno di tutti gli uomini. Così se un ricco diventa povero non può più avere tutto ciò che desidera,deve limitasi comprando solo il necessario. Diventa triste, soffre tantissimo non sapendo come comportarsi.  Si lo ammetto è raro che un Ricco diventa povero, ma può succedere ed era un esempio.                                                                                                                                          

Ora Immaginate un Vampiro che ritorna umano...che sensazioni potrà mai provare. Che dolore è costretto a subire...Bhe io la faccio semplice,le sensazioni che un Ricco prova quando diventa Povero.     

Questa riflessione vi aiuterà nel leggere la Fan Fiction, spero che sia di vostro gradimento. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2992346