Le favole della buonanotte di zio LePa

di LePableu
(/viewuser.php?uid=707663)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Creepypasta numero 1

Deodorante per ambienti



Il mio nome è...era Maya, avevo appena compiuto 23 anni e vivevo da poco tempo nel mio appartamento da sola, beh, sola non proprio, con me c'era sempre il mio cane Scott. La convivenza non era difficile, lui era buono, l'unico difetto era l'odore che emanava, sgradevole e forte anche a causa della cattiva ventilazione dell'appartamento. Certo, avrei potuto lasciarlo tranquillamente in balcone, ma tutte le volte che voleva rientrare iniziava a fare rumore grattando con le unghie contro la portafinestra. scelsi quindi di acquistare un deodorante per ambienti che trovai in un vecchio supermercato alla periferia della mia città, funzionava con le fotocellule e avrebbe rilasciato profumo al passaggio di un corpo qualsiasi, in quel caso, il mio cane. Per i primi tempi andò tutto bene fino a quando una notte di settembre non decisi di concedermi un po' di riposo leggendo sul letto di camera mia. La pioggia batteva sulle ante della mia casa e io stavo dentro al caldo con il libro in mano. A un certo punto sento attivarsi il deodorante e diffondersi la splendida fragranza. Subito dopo... sentii il cane grattare con le unghie alla portafinestra. E la porta della mia stanza si aprì di colpo.

[al momento mi trovo sprovvisto di formattatrice perché quella precedente non riesco a rintracciarla quindi spero mi possiate perdonare eventuali errori grammaticali ]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2992576