Trenta giorni per farla innamorare

di Madison Alyssa Johnson
(/viewuser.php?uid=69776)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Clary sbirciò il contenuto del libro di Jonathan da sopra la spalla e arrossì. ‒ Pervertito. ‒ lo accusò, contro la pelle del collo. Lo abbracciò e gli baciò la guancia.
Lui rise.  ‒ Non lo penseresti, se fossi mia. ‒
‒ Io sono già tua. ‒ Lo baciò. ‒ Dalla nascita. ‒
Jonathan la tirò sulle proprie ginocchia. ‒ Potresti esserlo di più. ‒
Clary gli leccò le labbra. ‒ Lasceresti perdere la guerra, se lo fossi? ‒
‒ Stai cercando di corrompermi? ‒
‒ Solo se ci sto riuscendo. ‒
‒ Puoi fare di meglio. ‒
Clary ghignò.

 
Non ci credo, domani è l'ultimo giorno! Sono emozionata, felice e triste nello stesso momento. Questo mese è stato bellissimo ed io vi adoro. <3 Per fortuna c'è ancora una one shot dopo l'ultima drabble, sennò penso andrei in depressione.
Quanto ai piccioncini, qui, stanno giocando sporco tutti e due. Si stuzzicano apposta, ma sono troppo testardi per cedere all'altro. Forse. Detto tra noi, penso che Jonathan stia valutando seriamente l'offerta di Clary, in qualche modo, ma dupito che accetterà di tornare ad Alicante e farsi punire dal Conclave. Insomma, voi ce lo vedreste, disposto a dire "Mi dispiace, ho sbagliato." davanti a tutti quegli Shadowhunters? Io no. xD

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2992765