All about us

di Rowan936
(/viewuser.php?uid=245278)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angolo autrice festeggiamenti
Gohan *con indosso un cappellino di carta*: Salve a tutti e benvenuti alla festa in onore del cinquantesimo capitolo di “All about us”! ^^
Vegeta *scansa Gohan che cerca di infilargli un cappellino*: NO.
Gohan: Uffa. *si rivolge ai lettori* Comunque, Rowan vi ringrazia immensamente per averla seguita fin qui e ci tiene a farvi sapere quanto i vostri commenti la incoraggino e la spingano a non abbandonare questa infinita raccolta.
Vegeta *borbottando*: Invece dovrebbe.
Gohan *tira un coppino a Vegeta*: Non essere maleducato.
Vegeta *occhiataccia*
Gohan: E ora annunciamo l’ospite d’onore della festa: ka93 *applausi registrati* che riceve in premio un cesto di biscotti e una sessione di abbracci gratis dallo scorbutico qui di fianco per aver recensito lo–
Vegeta: COSA?
Gohan *sorriso innocente*: Non te lo avevo detto?
Vegeta: Mi rifiuto categoricamente.
Gohan *sussurrando*: Vuoi stare in bianco per i prossimi tre mesi?
Vegeta *sorpreso e inquietato*: Tu passi troppo tempo con Bulma.
Gohan: U.U
Vegeta: Stai diventando una donna.
Gohan: Allora?
Vegeta: Mpf.
Gohan: Questo è un “okay” u.u
Rowan *con un cappellino di carta in testa, fa la sua entrata in scena spingendo un carrello*: È arrivata la torta!
Vegeta *si fionda sulla torta*
Gohan *facepalm*
Rowan: *tono professionale* Questo cinquantesimo capitolo è ambientato nella saga di Freezer quando Gohan si lascia prendere dall’ira dopo la “morte” di Crilin e inizia a darle di santa ragione a Freezer, spero che non sia una schifezza :D *riesce a fregare una fetta di torta a Vegeta e la porge ai lettori per tentare di corromperli*
 
 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
50. Super Saiyan
 
Non avrebbe mai creduto che in un essere all’apparenza così indifeso potessero celarsi tanta grinta e coraggio. Non che non avesse già avuto prova del valore di Gohan, ma in quel momento, vedendolo colpire Freezer con tanta furia e osservano il mostro fissare quei colpi a occhi spalancati, provò un brivido di terrore al pensiero che la sua potenza si estendesse fino a quel punto.
Era solo un maledetto bambino mezzosangue, in fondo.
Digrignò i denti, mentre un atroce dubbio si faceva strada nella sua mente: che fosse lui il guerriero destinato a divenire Super Saiyan?
Non si accorse di avergli appena concesso l’onore più grande, di aver rivolto a quel moccioso non solo un pensiero di timore, ma anche una lieve – involontaria – punta di rispetto.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2992831