vendette personali ad hogwarts

di lunadivergente21dw
(/viewuser.php?uid=740050)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ed eccola lí, appena scesa dalla scopa.
Ne aveva prese 8 su 10 ma pensava di aver fatto uno dei peggiori provini della storia.
Beatrice (che aveva corso come non mai per non perdersi il provino dell'amica) le corse incontro e la abbraccò.
-Sei stata grande!-disse orgogliosa.
-Ne ho mancate due!- ribattè lei
-Ma dai! Sei stata una dei migliori! È stata l'emozione a farti sbagliare!- esclamò l'altra.
-Okay...- si rassegnò perchè sapeva benissimo che Beatrice sarebbe stata capace di andare avanti all'infinito con frasi di incoraggiamento.
Dopo che il capitano di Corvonero comunicò loro che avrebbe affisso i risultati sulla bacheca della sala comune nei giorni successivi, Elisa si diresse verso lo spogliatoio e ci mise un bel po' perchè voleva rimanere da sola, per questo la capisco perfettamente, insomma...
Dopo una giornata piena, l'unica cosa che si ha voglia di fare è distendersi e rilassarsi, magari facendo cio' che ci piace di piu', nel suo caso leggere.
Sarebbe rimasta nello spogliatoio a leggere ma arrivarono le componenti della squadra di Tassorosso per l'allenamento quindi si diresse fuori camminando lentamente con gli occhi incollati al libro (Narnia, uno dei suoi preferiti).
Penso abbiate capito che non guardava nemmeno dove metteva i piedi, quindi non fu una sorpresa quando inciampò su un sasso e andò a sbattere contro qualcuno..

-angolo autrice
Questo è per farmi perdonare il ritardo
sì, mi diverto MOLTO a finire le storie in questo modo, non è per vendetta.. assolutamente no :)
commentate pure




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2995555