Patto col demone.

di Shiver414
(/viewuser.php?uid=694275)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



«Ehi bella addormentata non credi sia ora di svegliarsi?» Rotolai nel letto fino a scontrarmi con il suo petto. Mi accoccolai e respirai profondamente il suo profumo. Non volevo alzarmi.
«Ancora un po’.» Ridacchiò e poi restituì il mio abbraccio. Baciai la sua pelle calda e sentii un’irrefrenabile voglia di farlo anche con le sue labbra. Quando le raggiunsi una calda e piacevole sensazione si irradiò in tutto il mio corpo. Nessuna persona poteva essere più felice di me.
Il telefono di casa iniziò a squillare. Entrambi ignorammo quel trillo insistente e lasciammo che scattasse la segreteria mentre i nostri baci erano sempre più passionali. Finalmente il trillo cessò.
«Che ore sono?» Dissi contro le sue labbra. Mentre con lo sguardo cercavo la sveglia qualcosa mi oscurò la vista. La sua mano. Spinse lievemente la mia testa all’indietro e lasciò una scia di baci sul collo, sul petto, sulla pancia, per poi tornare su e stringermi a sé. «Ti amo.» Dissi con un sorriso. Tolse la mano e finalmente potei vedere i suoi occhi. Il viso appena velato d’imbarazzo. Ridacchiai e la sua espressione cambiò. Si fece più seria mentre con la mano continuava a stuzzicarmi il fianco. Soffrivo il solletico e lo sapeva bene. Provai a fuggire dalle sue mani, ma, mentre sgusciavo via, mi afferrò per la vita. Ero a pancia in giù, con la testa penzoloni e i capelli che toccavano per terra. Temevo cosa stesse architettando. Una sensazione improvvisa sulla coscia destra. Mi aveva morso. Mi divincolavo ridendo. Mi trascinava sempre più vicino a sé. Mi afferrò una gamba e mi ritrovai a fissare il soffitto, le sue mani sulle mie ginocchia e un sorriso beffardo sulle labbra.
«Attenta che il demone è venuto a divorarti.»

Ebbene si u.u siamo giunti alla fine anche di questa storia u.u Ammetto che forse il finale è un po' simile a quello di Secrets (Forse è praticamente uguale), però mi piaceva così tanto l'idea di mettere una scena felice di vita quotidina tra Yuri e Kian, ho immaginato un'atmosfera così pura, con lenzuola bianche, la chiara luce del sole che illumina la stanza, Yuri con indosso la camicia di Kian, lui mezzonudo, come se la sera precedente fosse successo qualcosa di più. Non vi sembra il finale perfetto dopo tutto?

Shiver ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2996894